Incatenata per tanti anni e senza un nome, il salvataggio della cagnolina

Incatenata per tanti anni e senza un nome. Il salvataggio della cagnolina ed il suo viaggio per la guarigione..

Home > Animali > Incatenata per tanti anni e senza un nome, il salvataggio della cagnolina

Diverso tempo fa, un uomo chiamato Viktor Larkhill, ha ricevuto una segnalazione su una cagnolina, chi viveva incatenata, fuori una casa, senza ne cibo, ne acqua. Il ragazzo, non riusciva a credere a quelle parole, ma sapeva che doveva fare qualcosa molto in fretta.

incatenata-per-tanti-anni-senza-un-nome-il-salvataggio-della-cagnolina

Per prima cosa, è andato sul posto per conoscere la piccola, ma la scena che si è trovata davanti è stata più drammatica di ciò che credeva.

La cagnolina era tenuta con una catena, davanti la porta principale dell’abitazione, nella quale lei non poteva entrare. Non aveva nemmeno cibo ed acqua.

incatenata-per-tanti-anni-senza-un-nome-il-salvataggio-della-cagnolina 1

La cosa più triste di questa storia, è che quelli che dovevano essere i suoi amici umani, non le avevano mai dato nemmeno un nome, per loro era come se non esistesse.

Viktor sapeva che doveva portarla via da lì. Così senza rifletterci, ha staccato quella catena ed ha fatto salire la piccola nella sua auto. Nonostante ciò che aveva subito, è stata molto dolce e gentile con quel ragazzo, forse perché aveva capito che era andato a salvarla.

incatenata-per-tanti-anni-senza-un-nome-il-salvataggio-della-cagnolina 2

Ha deciso di portarla nella clinica veterinaria della sua città ed insieme allo staff, dopo un bagno caldo, hanno deciso di chiamarla Maria. Tutti erano felici, perché sapevano che era lontana da quelle persone crudeli.

Il medico, durante la visita, ha scoperto che aveva una strana massa e quindi, doveva essere operata in fretta. Prima dell’intervento, però, la cagnolina doveva tornare in salute. Ecco il video della sua storia di seguito:

Alla fine, la piccola Maria è stata operata e grazie all’aiuto di queste persone, si è ripresa alla grande. Ora i ragazzi, stanno facendo di tutto per trovare la famiglia perfetta e che merita sopratutto, dopo ciò che ha vissuto.

incatenata-per-tanti-anni-senza-un-nome-il-salvataggio-della-cagnolina-ed-il-suo-cammino-per-la-guarigione

Noi preghiamo affinché questa cagnolina, possa trovare delle persone che le donino l’amore e le cure, che non ha mai ricevuto. Buona fortuna piccola…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di una cagnolina, chiamata Perla