Influencer canina mamma di 6 cuccioli

Influencer canina diventa mamma di 6 cuccioli

Influencer canina diventa mamma: nati 6 cuccioli

LouLou è un’influencer canina. Questo bassotto ha conquistato tutti sui social network. E ora si appresta a conquistare il mondo digitale, visto che la cagnolina è diventata mamma di 6 cuccioli. Che sono ancora più adorabili di lei. Riuscirete a resistere a tanta bellezza e a tanta dolcezza?

LouLou il bassotto

LouLou è un’influencer. Può essere considerata la Chiara Ferragni del regno canino. Sul suo account Twitter, gestito ovviamente dai suoi proprietari, conta più di 16mila follower, che ogni giorno seguono le gesta del cane bassotto, con foto e video che vi faranno sicuramente sciogliere.

View this post on Instagram

These are the faces when we are eating 🤣.

A post shared by Loulou & Coco (@loulouminidachshund) on

Anche perché ammettiamolo, i cani bassotto sono decisamente una delle razze più belle che ci sia al mondo. Alcuni mesi fa i proprietari hanno dato a tutti i follower la lieta notizia. LouLou sarebbe presto diventata mamma per la prima volta.

Ovviamente tutti erano al settimo cielo per la notizia e l’eccitazione era palpabile in ogni post, con commenti di gioia e di felicità per lei e per l’arrivo dei suoi cuccioli. Non è stato facile, ma alla fine LouLou ha dato alla luce sei cuccioli. Uno più bello dell’altro.

Se prima era solo LouLou a essere famosa sui social network, adesso dobbiamo moltiplicare questa fama per 7, perché a lei si aggiungono anche i suoi bellissimi 6 cuccioli che hanno già conquistato i cuori di tutti quanti. Anche grazie a foto e video che non mancano di essere pubblicati online.

LouLou in posa con il cucciolo

Sicuramente il successo di questa famiglia di bassotti è presto spiegato: sono bellissimi e adorabili. E LouLou sembra essere una modella nata. Poi aggiungiamoci i proprietari che la seguono e hanno creato per lei degli account social e il gioco è fatto.

Influencer canina mamma di 6 cuccioli

Conoscevate la storia del bassotto diventato influencer canino sui social e sapevate che era diventata mamma? Se ancora non la seguite, fatelo, perché merita, video e foto vi cambieranno la giornata!

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Calabria- Cercatori di funghi scomparsi

Betta, abbandonata in Abruzzo

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente