Isabel e il suo grande amore per gli animali

La storia di una bambina di nome Isabel e delle sue meravigliose azioni, per i nostri amici a quattro zampe.

Questa bellissima bambina, di soli sette anni, che vedete nelle immagini di seguito, si chiama Isabel e ci ha lasciato un insegnamento molto importante, su cosa siano l’amore e il coraggio. La purezza del suo cuore, è arrivata fino ai giocatori della squadra di calcio dello Sport Club International. Isabel ha sempre avuto un sogno, quello di aiutare i cani randagi della sua città. Li vedeva, morire di fame, ma purtroppo la sua famiglia non poteva permetterle di fare ciò che lei voleva, a causa della loro crisi economica.

Isabel non voleva rassegnarsi, così ha iniziato a chiedere aiuto a vicini e parenti, che hanno contribuito a darle del cibo per i cani e degli oggetti da vendere, nelle sue bancarelle, per fare soldi, per curare quei poveri animali. Quando i giocatori della squadra di calcio sono venuti a sapere cosa faceva questa bambina, hanno deciso, senza nemmeno pensarci, di darle una mano, sia per aiutare i cani, che per lei stessa, con donazioni di pacchetti razionari, zaini e materiale scolastico per lei e per i suoi fratelli. La storia di Isabel si è diffusa in ogni parte del mondo e migliaia di persone si sono complimentate con lei. Alla sua età, invece di pensare a giocare, questa bambina, grazie al suo altruismo, ha regalato la felicità a tutti i cani randagi della sua città, Porto Alegre, che si trova nel Rio Grande do Sul, uno stato del Brasile. I calciatori, colpiti dal suo grande amore per gli animali, hanno voluto incontrare personalmente Isabel, invitandola al centro di formazione del club. Di seguito, potete vedere il video della sua storia:

Questa bambina meravigliosa, sogna di diventare veterinaria e noi siamo sicuri che nella vita, farà grandi cose!

Ha deciso di girare un video, che ha poi fatto pubblicare su Internet, per ringraziare tutte le persone che la stanno sostenendo e che se si sono complimentate con lei e ha promesso loro che non smetterà mai di aiutare i randagi della sua città.

Cosa dire, brava Isabel, non cambiare mai, perché sei meravigliosa!

Se vi è piaciuto questo articolo, leggete anche: Quello che ha fatto Nin per Pateon è davvero….

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Il test dei sette animali

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica