J Matthew l’alano che ha fatto di per proteggere la sua amica umana
J Matthew l'alano che ha fatto di per proteggere la sua amica umana, da un aggressore che voleva farle del male...
J Matthew è un dolce alano, che ha difeso la sua amica umana, di fronte ad un aggressore. Una storia che è entrata nel cuore di moltissime persone, che ancora oggi sono sconvolte e scioccate per ciò che ha fatto. E’ diventato famoso ovunque ed ha ricevuto molte congratulazioni.
Era un giorno come gli altri, per la ragazza, che era in casa e stava facendo tutte le faccende domestiche.
Quando ad un certo punto, ha deciso di uscire per far fare la solita passeggiata a J Matthew, per fargli fare i suoi bisogni, proprio come facevano tre volte al giorno.
Mentre stavano passeggiando lungo un prato, però, la donna è stata aggredita alle spalle da un malvivente. Era spaventata e non riusciva ad urlare per chiedere aiuto. In quel luogo, comunque, non l’avrebbe sentita nessuno.
Proprio in quel momento J Matthew, ha deciso di fare di tutto per proteggere la sua amica umana, da quell’uomo, che voleva farle del male.
Il cagnolino si è fatto avanti ed è riuscito a far capire alla donna, che poteva scappare via a chiedere aiuto e che lui, avrebbe fatto di tutto, per proteggerla e per non far scappare l’aggressore.
La giovane, grazie all’aiuto del cane è riuscita a fuggire ad una stazione di polizia e ad avvisare gli agenti di quanto accaduto. Infatti, poi sono tornati sul posto tutti insieme e J Matthew era lì, ad aspettarla. Ecco il video della storia di seguito:
Il cucciolo, ha riportato una frattura ad una costola ed un’anca rotta, ma nonostante tutto, è riuscito a riprendersi. La sua amica umana, dice di essere molto orgogliosa di lui e che non avrebbe mai immaginato che potesse fare una cosa del genere.
Una storia incredibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane cieco rimane nel bosco per 15 ore per proteggere una bambina di 3 anni