Jelly abbandonata perché anziana e malata

La dolcezza della piccola Jelly ha conquistato i cuori di tutti

Home > Animali > Jelly abbandonata perché anziana e malata

Jelly, è una piccola chihuahua di circa quattordici anni, che nella sua vita ha sempre avuto quello che un cane può desiderare. Una casa calda in cui vivere ed una famiglia che diceva di volerle bene. Un giorno, però, tutto questo è finito e per lei è stato traumatico.

Jelly-abbandonata-perché-anziana-e-malata

Quello che doveva essere il suo amico umano, ha deciso di abbandonarla al Baldwin Park Shelter. Non ha dato alcun tipo di motivazione ai volontari, ma tutti hanno capito benissimo che tutto questo era dovuto alle sue condizioni di salute, poiché era cieca, sorda ed aveva molti altri problemi. Elaine Seamans, è una donna che molto spesso cerca di far adottare i cani che vivono nel rifugio. Appena ha incontrato Jelly, il suo cuore si è fatto in mille pezzi. Questo perché la piccola, appena l’ha presa in braccio, ha poggiato la testa sul mento della volontaria e non voleva più lasciarla andare. Elaine, ha capito che doveva fare immediatamente qualcosa per cercare di aiutarla. Così, ha pubblicato le foto su i social e dopo poche ore, sono state notate da Carolynn McDonell, fondatrice e manager della House of Pets. La ragazza è rimasta talmente toccata dalle immagini della piccola, che aveva intenzione di portarla alla sua fondazione, ma i costi elevati per i suoi trattamenti, la spaventavano molto. Alla fine però, ha trovato una nuova associazione, che ha deciso di pagare tutte le spese mediche di Jelly e Carolynn, quando ha saputo questa notizia, è andata di corsa a prendere la cagnolina.

Jelly-abbandonata-perché-anziana-e-malata 1

Aveva intenzione di farla adottare, ma dopo aver passato qualche minuto con lei, ha preso una decisione diversa.

Jelly-abbandonata-perché-anziana-e-malata 2

Carolynn, ha deciso di adottare Jelly, non voleva mandarla da qualcuno che magari l’avrebbe abbandonata di nuovo.

Jelly-abbandonata-perché-anziana-e-malata 3

La piccola, si è adattata subito alla sua nuova famiglia e vederla oggi, è meraviglioso.

Jelly-abbandonata-perché-anziana-e-malata 4

Noi non possiamo fare altro che ringraziare tutte queste persone per aver donato una seconda possibilità di vita alla cagnolina.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Un regalo speciale per un cane anziano