Jill, la cagnolina abbandonata nella discarica come fosse spazzatura

Jill abbandonata nella discarica come fosse spazzatura, grazie ai volontari ha fatto una trasformazione incredibile..

Home > Animali > Jill, la cagnolina abbandonata nella discarica come fosse spazzatura

Molti mesi fa, i volontari di Feed Friends Foundations, hanno ricevuto una segnalazione su una cagnolina chiamata Jill, che era stata abbandonata nella discarica della città. La sua situazione era davvero drammatica, così, i ragazzi non hanno perso tempo e sono andati subito a conoscerla.

Jill-abbandonata-nella-discarica-come-fosse-spazzatura

Una volta arrivati sul posto, l’hanno vista sdraiata a terra, in gravissime condizioni. Era malnutrita e disidratata a livelli atroci.

Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, l’hanno abbandonata nella discarica, proprio come spazzatura.

Jill-abbandonata-nella-discarica-come-fosse-spazzatura 1

I volontari hanno subito notato che era affetta da scabbia, rogna e che aveva la pelliccia completamente ricoperta di pulci. Sapevano che non potevano lasciarla lì, altrimenti avrebbe perso la vita in pochi giorni.

Così, l’hanno avvolta in una coperta e l’hanno fatta salire nella loro auto. Uno dei ragazzi l’ha tenuta in braccio per tutto il viaggio e quella per Jill, era la prima volta che avrebbe potuto dormire in una parte calda e soffice.

Jill-abbandonata-nella-discarica-come-fosse-spazzatura 2

L’hanno fatta visitare dal veterinario, che l’ha sottoposta ad una cura con diversi antibiotici, per farla riprendere il prima possibile. Alla fine, infatti, tutti sono riusciti nel loro obiettivo.

La cagnolina, dopo pochi mesi nel rifugio ha fatto una trasformazione incredibile ed ha tirato fuori anche la sua personalità vivace. Ha trovato molti amici a quattro zampe, con cui poter giocare. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora, i volontari hanno trovato la famiglia perfetta anche per lei ed infatti, Jill si è trasferita in Olanda, nella sua nuova casa, con degli amici umani che non la abbandoneranno mai e che ogni giorno, le donano l’amore e le cure, che non ha mai avuto nella sua breve vita!

Jill-abbandonata-nella-discarica-come-fosse-spazzatura 3

Una storia con un lieto fine bellissimo, che ci ha davvero commosso. Buona vita piccola….

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Capone