John Boy, il cane che riesce a salvare la vita della sua amica umana

John Boy riesce a salvare la vita della sua amica umana, che aveva perso i sensi sul portico della casa..

Home > Animali > John Boy, il cane che riesce a salvare la vita della sua amica umana

John Boy è un dolce labrador nero, che per trovare una famiglia, ha dovuto passare molto tempo nel rifugio. Per ben tre volte, è stato adottato e riportato indietro ed infatti, i ragazzi non sapevano più cosa fare per trovargli degli amici umani.

John-Boy-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-amica-umana

Un giorno però, in quel posto è accaduto qualcosa di davvero sorprendente. Una donna, è andata dai volontari, dicendo che voleva adottare un cane.

Uno di loro, le ha fatto fare il giro dei box, ma quando è arrivata davanti a John Boy, è stato amore a prima vista. Si è follemente innamorata di lui e della sua dolcezza.

John-Boy-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-amica-umana 1

Per questo motivo, ha firmato tutti i moduli e lo ha portato a casa. Sin da subito, hanno instaurato un legame davvero speciale e la donna, non aveva la minima intenzione di riportarlo indietro.

Un giorno, però, è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Il cucciolo e la sua amica umana, erano fuori il portico della loro abitazione.

John-Boy-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-amica-umana 2

Quando all’improvviso, la signora ha perso i sensi ed è caduta a terra. John Boy, inizialmente non riusciva a capire cosa fosse accaduto, ma pochi secondi ha iniziato a correre in strada.

Proprio in quell’istante stava passando un auto della polizia, con a bordo un agente, chiamato Gonzalez. Il cucciolo si è fermato davanti la sua auto ed ha iniziato ad abbaiare, per farsi seguire. L’uomo, ovviamente è sceso immediatamente ed è andato dietro al cane, che lo ha portato nella sua abitazione per far aiutare la sua amica umana. Ecco il video di cosa è accaduto di seguito:

Il poliziotto alla fine, ha chiamato i soccorsi e la donna, è stata ricoverata in ospedale ed ora, è sana e salva.

John-Boy-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-amica-umana 3

Tutto questo è stato possibile solo grazie all’idea geniale di John Boy. Fate conoscere ai vostri amici, quello che questo cucciolo è stato in grado di fare, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Fish, una cucciola da salvare

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI