Jubliee, il cane riportato al rifugio perché troppo appiccicoso

Il problema di Jubliee ha portato la sua amica umana, a riportarlo indietro..

Home > Animali > Jubliee, il cane riportato al rifugio perché troppo appiccicoso

La maggior parte dei cani che vengono trovati nei rifugi, hanno dei problemi d’ansia e di separazione. Infatti, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Jubliee, che purtroppo dopo essere stato adottato non ha trovato degli amici umani disposti ad essere pazienti e gentili con lui.

Jubliee-riportato-indietro-perché-troppo-appiccicoso

Questo cucciolo, è stato trovato che viveva da solo e triste sulle strade del Texas ed è stato portato subito nel rifugio di Montgomery County Shelter.

I volontari hanno trovato subito una famiglia che voleva adottarlo e credevano che fosse quella giusta per il piccolo. Non avrebbero mai immaginato che potessero fare una cosa del genere.

Jubliee-riportato-indietro-perché-troppo-appiccicoso 1

Jubliee, visto che aveva passato molto tempo in strada ed in box freddo e triste, aveva problemi d’ansia e quindi, voleva stare tutto il tempo attaccato alla sua amica umana.

La donna, però, non riusciva a sopportarlo e per questo, ha deciso di riportarlo nel rifugio. E’ andata dai volontari ed appena è entrata, ha detto loro: “E’ troppo appiccicoso, non lo sopporto!”

Jubliee-riportato-indietro-perché-troppo-appiccicoso 2

I ragazzi, sono rimasti scioccati da quelle parole. Non sapevano cosa risponderle. Così hanno ripreso il cucciolo ed hanno provato a fargli dimenticare le settimane che ha passato nella nuova casa, per trovargli un lieto fine migliore.

Alla fine, hanno pubblicato la sua storia sul web ed è diventata virale in poche ore. Infatti è andata subito una nuova coppia, perché avevano intenzione di adottarlo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora, Jubliee vive con i suoi nuovi amici umani, che stanno facendo di tutto per fargli passare i problemi che gli porta l’ansia. Ha anche una sorellina a quattro zampe con cui giocare.

Jubliee-riportato-indietro-perché-troppo-appiccicoso 3

Nessun cucciolo merita di essere trattato così, bisogna avere molta calma e molta pazienza… Buona vita piccolo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: John Boy, il cane che riesce a salvare la vita della sua amica umana

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI