Kai, il gattino che dopo molta sofferenza è finalmente felice: il video

La storia di Kai, il gattino trovato in condizioni terribili che, dopo molta sofferenza e dolore, oggi è finalmente felice: il video che mostra la sua rinascita

Oggi vogliamo mostrarvi il video della rinascita del gattino Kai. La storia di Kai è la storia di un gattino che, nonostante le tante sofferenze e il tanto dolore provato, ha deciso di non arrendersi mai. La storia di un felino che, ancora una volta, è in grado di dimostrare quanta forza di volontà abbiano questi quadrupedi.

Perché se anche voi avete un felino a combinare guai nella vostra vita, allora saprete bene che si tratta di animali dalla forza d’animo straordinaria. Animali che nonostante il triste destino al quale sembrano destinati, non si arrendono e riescono a trasformare quello stesso destino in una vita felice.

Gattino con la tigna

Animali che non si scoraggiano di fronte ai tanti ostacoli che incontrano, riuscendo così a prendersi una bella rivincita. Un po’ come dimostra la storia di Vito, il primo gatto bionico italiano. E anche la storia di Kai è la storia di un felino che non si è mai arreso e che dopo moltissime sofferenze oggi può dirsi finalmente felice.

La storia di questo bellissimo felino nero arriva da Las Vegas. Il piccolo viene ritrovato appena nato da un uomo che decide di prendersi cura di tutta la cucciolata. Purtroppo, però, l’uomo non riesce a capire in tempo che tutti i felini appena nati hanno bisogno di aiuto e di tutta la cucciolata sopravvive solo Kai.

Gattino che osserva

È in quel momento che l’uomo si rende conto che il piccolo ha bisogno dell’aiuto di esperti. E così Ellen Ritcher, un membro dell’Hearts Alive Village, entra nella vita di Kai. Visitato da un team di esperti veterinari, la diagnosi non è piacevole.

Kai ha la tigna. E questa malattia si è sviluppata talmente tanto da rendere quasi impossibile la sua guarigione. Ma Ellen non si arrende e, come detto, neanche il piccolo combattente Kai. Dopo un lunghissimo percorso di cure, anche molto doloroso, il piccolo finalmente riesce a guarire.

Gattino che si guarda allo specchio

E per fortuna, le belle notizie per questo gattino non finirono lì. Dopo pochissimo tempo dalla sua guarigione, arrivò anche la sua prima richiesta di adozione. Oggi Kai sta benissimo e vive felice nella sua nuova casa, circondato da tanto amore e affetto. Ecco il video che mostra la rinascita del gattino Kai.

Leggi anche la storia del gatto che è sopravvissuto miracolosamente dopo esser stato abbandonato fuori dal rifugio sotto la neve di notte