la-donna-ha-salvato-la-vita-al-cucciolo-che-era-in-gravi-condizioni

Kaitlyn, salva la vita al cucciolo in gravi condizioni

La donna, appena ha visto il cucciolo in quello stato, ha preso i soldi dalla sua borsa e li ha dati a quell'uomo per...

Poche settimane fa, una donna chiamata Kaitlyn Cappelluti, era in una stazione di servizio. Quando le si è avvicinato un uomo, per chiederle se aveva la droga. Ovviamente, lei ha detto di no e stava per andare via, ma quando si è avvicinata alla sua auto, ha visto che dentro c’era un cucciolo.

Kaitlyn-salva-la-vita-al-cucciolo-in-gravi-condizioni

Intorno alla macchina di quel ragazzo, c’era moltissima gente e tutti stava guardando quel cagnolino, che avrebbe perso la vita se non fossero intervenuti in fretta.

Kaitlyn, nel vedere quella scena, è rimasta sconvolta, ma sapeva che doveva fare qualcosa immediatamente, non avrebbe mai permesso che gli accadesse qualcosa di brutto.

Kaitlyn-salva-la-vita-al-cucciolo-in-gravi-condizioni 1

Così, la donna, ha aperto il suo portafogli, ha preso cinquanta dollari e li ha dati a quell’uomo, in cambio del cane. Lui, ovviamente, ha accettato senza rifletterci.

Il cucciolo, era in condizioni pessime e vederlo, ha spezzato il cuore, della giovane ragazza, che voleva fare di tutto per salvargli la vita.

Kaitlyn-salva-la-vita-al-cucciolo-in-gravi-condizioni 2

Kaitlyn, alla fine, lo ha preso in braccio, lo ha fatto salire nella sua auto e lo ha portato subito, nella clinica veterinaria della sua città.

La donna, ha pubblicato la storia sul web, per riuscire a recuperare dei fondi, per le cure mediche del piccolo. Infatti, il medico le ha detto che ci vuole ancora molto tempo e che ha bisogno di diverse settimane di ricovero.

Kaitlyn-salva-la-vita-al-cucciolo-in-gravi-condizioni 3

In molti si sono fatti avanti per aiutare il cagnolino e cercare di donargli la seconda possibilità di vita che merita. La donna, ha raccolto il denaro sufficiente per le sue cure, in pochi giorni.

la-donna-ha-salvato-la-vita-al-cucciolo-che-era-in-gravi-condizioni

Storie del genere, ci spezzano il cuore, ma sapere che il piccolo, ora si sta riprendendo, ci da un po’ di speranza verso gli esseri umani, che fanno di tutto per salvare la vita a chi è meno fortunato.

Potete leggere anche: Corriere salva la vita del cucciolo abbandonato

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Perde il cane e le si spezza il cuore: La storia di Joanie Simpson

Adolescente scende dal bus per aiutare il cane abbandonato

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata