Khemira salva il cucciolo durante la maratona

Khemira ed il salvataggio del cucciolo durante la maratona

Home > Animali > Khemira salva il cucciolo durante la maratona

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. La protagonista è una donna davvero incredibile, chiamata Khemjira Klongsanun, che ha dimostrato davanti a tutti, il suo amore per gli animali e che per questo, è diventata molto famosa.

Khemira-ed-il-salvataggio-del-cucciolo

Tutto è iniziato poco tempo fa, quando la signora, aveva deciso di partecipare alla maratona di Chombueng, in Thailandia. Era molto felice per questo, visto che questo sport è una delle sue più grandi passioni. A correre quella gara, c’era tantissima gente ed il percorso da fare era di venti sei miglia. La battaglia mentale e fisica, dovrebbe essere estremamente dura. Però Khemira, è riuscita a fare qualcosa di incredibile. Arrivata a metà maratona, sulla strada, c’era un cucciolo abbandonato. Tutti gli altri partecipanti, hanno continuato a correre ed hanno lasciato il piccolo a terra. Questa donna, però, ha deciso di fare qualcosa di totalmente differente e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Khemira, appena ha visto il cagnolino, si è inginocchiata a terra e con molta pazienza è riuscita a farlo avvicinare a lei. Dopo l’ha preso in braccio ed ha continuato a correre la sua maratona, con il cucciolo. Una volta arrivata al traguardo, tutti sono rimasti a bocca aperta, nel vederla. E’ stato qualcosa di totalmente inaspettato e che la gente del posto, ha apprezzato. Nessuno dei partecipanti, si è fermato per aiutare il cucciolo, anzi hanno solo cercato di evitarlo. Ecco il video della storia di seguito:

Khemira sapeva molto bene, che il cane non sarebbe riuscito a sopravvivere sotto al sole e per questo ha deciso di salvarlo.

Khemira-ed-il-salvataggio-del-cucciolo 1

Inoltre, la donna, poco dopo ha anche deciso di adottarlo e l’ha chiamato Chombueng.

Khemira-ed-il-salvataggio-del-cucciolo 2

Questa storia è meravigliosa e per noi, poterla raccontare è bellissimo.

Khemira-ed-il-salvataggio-del-cucciolo 3

Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio speciale di un ciclista