Koala e Golden Retriever amici

Koala e Golden Retriever amici per sempre

Koala e Golden Retriever amici: ecco come è nata la loro amicizia

Koala e Golden Retriever amici quasi per caso. Ma la loro amicizia ora sarà per sempre. Pensate lo stupore della famiglia del cane quando si è vista arrivare a casa Asha, questo il nome del cucciolo, con un koala al quale aveva appena salvato la vita. Non è solo un grande cane, è anche un vero e proprio eroe.

Asha il cane con un nuovo amico

Asha è un cane davvero molto dolce che vive in Australia assieme a Kerry McKinnon. Le loro vite non sono mai monotone e noiose, anzi, sono sempre adrenaliniche. Tutto merito del cane, che ogni tanto regala grandi sorprese alla sua famiglia umana. Come ad esempio presentarsi davanti alla porta di casa con un koala. Sì, avete letto bene: un koala in carne, ossa e pelliccia!

Un giorno Asha è tornato a casa con un nuovo amico. Il Golden Retriever si è presentato alla porta di ingresso con un cucciolo sulla sua schiena. Non un cucciolo di cane, un gattino o un cricetino trovato per strada. Ma un piccolo koala. Il marito ha chiamato la moglie perché era incredulo, non poteva credere ai suoi occhi.

La strana amicizia tra animali

Asha in realtà è un eroe. Perché di fatto ha salvato quel povero koala senza famiglia e senza casa. La donna non poteva credere ai suoi occhi proprio come il marito. Che ci faceva un koala sulle spalle del suo adorato cagnolone?

Secondo i proprietari il koala deve essersi allontanato dalla mamma e non aver più trovato la strada del ritorno. Sarebbe morto se Asha non fosse intervenuto per portare in salvo il cucciolo di koala.

Fonte YouTube Zoo Land

Koala e Golden Retriever ora vivono insieme

Asha non lascia mai il suo nuovo amico. Lo ha anche portato da un veterinario che lo ha curato. Mentre un assistente locale di un’associazione che si occupa di animali selvatici lo tiene sotto controllo. In attesa di poterlo nuovamente liberare in natura.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La storia del cane ucciso da un ladro

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Kolento, il cane che girava su se stesso

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata