Koala e Golden Retriever amici per sempre
Koala e Golden Retriever amici: ecco come è nata la loro amicizia
Koala e Golden Retriever amici quasi per caso. Ma la loro amicizia ora sarà per sempre. Pensate lo stupore della famiglia del cane quando si è vista arrivare a casa Asha, questo il nome del cucciolo, con un koala al quale aveva appena salvato la vita. Non è solo un grande cane, è anche un vero e proprio eroe.
Asha è un cane davvero molto dolce che vive in Australia assieme a Kerry McKinnon. Le loro vite non sono mai monotone e noiose, anzi, sono sempre adrenaliniche. Tutto merito del cane, che ogni tanto regala grandi sorprese alla sua famiglia umana. Come ad esempio presentarsi davanti alla porta di casa con un koala. Sì, avete letto bene: un koala in carne, ossa e pelliccia!
Un giorno Asha è tornato a casa con un nuovo amico. Il Golden Retriever si è presentato alla porta di ingresso con un cucciolo sulla sua schiena. Non un cucciolo di cane, un gattino o un cricetino trovato per strada. Ma un piccolo koala. Il marito ha chiamato la moglie perché era incredulo, non poteva credere ai suoi occhi.
Asha in realtà è un eroe. Perché di fatto ha salvato quel povero koala senza famiglia e senza casa. La donna non poteva credere ai suoi occhi proprio come il marito. Che ci faceva un koala sulle spalle del suo adorato cagnolone?
Secondo i proprietari il koala deve essersi allontanato dalla mamma e non aver più trovato la strada del ritorno. Sarebbe morto se Asha non fosse intervenuto per portare in salvo il cucciolo di koala.
Koala e Golden Retriever ora vivono insieme
Asha non lascia mai il suo nuovo amico. Lo ha anche portato da un veterinario che lo ha curato. Mentre un assistente locale di un’associazione che si occupa di animali selvatici lo tiene sotto controllo. In attesa di poterlo nuovamente liberare in natura.