abbandono chuchi

L’abbandono di Chuchi: la sua famiglia era stufa di occuparsi di lui

L'abbandono di Chuchi, la sua famiglia era stufa di lui ed hanno deciso di lasciarlo in un rifugio che praticava l'eutanasia: era stato scritto sulla lista

Chuchi aveva il cuore a pezzi, quando la sua famiglia umana, ha deciso di abbandonarlo. Dovevano trasferirsi ed hanno deciso di non portare il cane, nella loro nuova casa. Il cucciolo aveva solamente un anno e stava soffrendo molto per questa separazione, lui era molto legato ai suoi amici umani.

abbandono chuchi

Il cagnolino si è ritrovato a vivere in un box triste e freddo. Senza nessuno che gli mostrasse affetto o amore. Per questo era molto depresso.

Chuchi passava tutto il tempo, sulla cuccia che la sua famiglia gli aveva lasciato. Piangeva in continuazione e desiderava solo che i suoi amici umani tornassero a prenderlo.

Un giorno, uno dei volontari ha deciso di pubblicare la sua storia sul web, che è diventata presto virale. In molti si sono fatti avanti per adottarlo, ma prima di poterlo portare nelle loro abitazioni, è andata a prenderlo un’altra associazione.

abbandono chuchi

Chuchi era stato inserito nella lista per l’eutanasia e se non l’avessero portato via in fretta da quel posto, lo avrebbero ucciso. Con l’aiuto dei ragazzi, dell’amore e delle cure, ha iniziato a tirare fuori la sua personalità.

Il lieto fine di Chuchi

Il cucciolo, nel nuovo rifugio, è stato sottoposto a tutti i trattamenti di cui aveva bisogno. I volontari lo hanno anche tosato e gli hanno lavato bene tutta la pelliccia. Nel giro di pochi giorni, ha fatto una trasformazione davvero incredibile.

Ha imparato a fidarsi di nuovo degli esseri umani, non era più spaventato, ma la cosa più importante per i ragazzi, è che era riuscito a tirare fuori la sua personalità.

Una famiglia amorevole è andata al rifugio per conoscerlo e tra loro è nato qualcosa di speciale. I suoi nuovi amici umani, si sono innamorati follemente di lui, appena lo hanno incontrato.

abbandono chuchi

Chuchi ora vive nella sua nuova casa, con delle persone che ogni giorno si impegnano per farlo stare bene, per farlo sentire al sicuro e soprattutto per farlo sentire amato. In più, ha anche un fratellino a 4 zampe, chiamato Precious, con cui può giocare e divertirsi.

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

La condizione di Flans, la cagnolina nata da due fratelli

Trova uno strano animale ferito, ma quando scopre di cosa si tratta...

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo