rocky coyote

L’amicizia nata tra il cane Rocky e la femmina di coyote: la clip è diventata virale

La clip virale del cane Rocky che gioca insieme a Wolfy, la femmina di coyote

Un uomo chiamato Mark Lagace ha voluto pubblicare sul web il video del suo cane Rocky, mentre gioca con una femmina di coyote. In realtà i due animali hanno giocato insieme molto spesso e sono diventati in fretta grandi amici. Vederli era bellissimo.

rocky coyote
CREDIT: YOUTUBE

Questa storia per tutti noi è l’ennesima dimostrazione che non c’è poi così tanta differenza tra animali selvatici ed animali domestici.

Mark ha deciso di pubblicare la sua incredibile vicenda sul web, ma alla fine ha dovuto aggiornare tutti di un triste epilogo. La notizia ha spezzato i cuori dei suoi amici.

Rocky è stato adottato da questa famiglia quando aveva pochi mesi di vita. Il cucciolo sin da subito si è mostrato dolce ed amorevole. Ama correre nel giardino ed è molto vivace.

rocky coyote
CREDIT: YOUTUBE

Un giorno mentre era all’aria aperta, il cagnolino ha visto Wolfy, la femmina di coyote che correva nei boschi dietro la casa. Incuriosito ha deciso di avvicinarsi. Mark inizialmente era spaventato, ma alla fine ha capito che doveva tranquillizzarsi.

I due animali in quell’occasione hanno giocato insieme a lungo. Era bellissimo vederli, perché effettivamente era davvero insolito.

L’amicizia nata tra il cane Rocky e Wolfy

rocky coyote
CREDIT: YOUTUBE

La cosa più incredibile della vicenda, è che da quel momento l’animale passava spesso fuori la casa della famiglia, solo per poter passere del tempo insieme al nuovo amico. In poco tempo hanno instaurato un bel legame.

Tuttavia, solo pochi mesi dopo l’inizio della loro amicizia, Mark ha dovuto aggiornare tutti i suoi amici del triste epilogo. Purtroppo la piccola Wolfy è stata investita da un mezzo per la neve ed è morta sul colpo.

Il video della femmina di coyote che gioca con il cane è diventato in fretta virale sul web e tante persone sono rimaste a bocca aperta. Ovviamente è dispiaciuto a tutti che abbia perso la vita.