La bambina e i cani vanno ogni giorno dal vicino a chiedere cibo

Ecco una scenetta che si ripete quotidianamente

La bambina e i cani protagonisti di questa simpatica storia sono una dolcissima associazione a delinquere. Hanno capito di avere un alleato nell’uomo che vive nella casa accanto. E così ogni giorno vanno dal vicino a chiedere del cibo. Lui ogni volta si presenta con qualcosa di delizioso da condividere insieme.

Animali domestici

L’anno scorso due cuccioli pelosi hanno accolto nel loro branco una bambina umana Ramona, che è subito diventata la loro adorata sorellina. E il sentimento è reciproco dal momento che i tre sono praticamente inseparabili.

Il trio ama giocare insieme, passeggiare, mangiare, soprattutto mangiare. E ama anche sedersi vicino alla staccionata che separa la loro casa da quella del vicino. Perché i tre sanno che l’uomo che vive lì porterà loro qualcosa da mangiare.

Ramona e le due cagnoline Zeus e Blue sono davvero delle grandi amiche. La piccola le stringe e le bacia. E sono complici in tante marachelle. Mike Whalley, il padre di Ramona, ha raccontato:

Ama i suoi cuccioli e cerca sempre di baciarli. Le trova anche esilaranti, spesso con attacchi di risate per qualcosa che stanno facendo, come rincorrersi la coda o saltare per raccogliere giocattoli o snack.

Ramona e le due cagnoline Zeus e Blue

La bambina e i cani chiedono sempre cibo al vicino

Il trio è sempre impegnato in qualche simpatica scorribanda. Ma l’attività che i tre cuccioli preferiscono fare insieme è andare al recinto ad aspettare il vicino di casa. Perché tutti e tre sanno che lui porterà dei regali: tanti dolcetti per tutti.

Il bambino e i cani

Tutto è iniziato quando Gary, il vicino di casa, ha iniziato a condividere i panini con la mortadella con Zeus. Il peloso ha apprezzato. E così ben presto si è unita anche Blue. Quanto ci ha messo Ramona ad arrivare per mangiare qualcosa insieme ai suoi amici? Da allora i quattro condividono questo bellissimo momento, con il permesso dei genitori di Ramona, ovviamente.