La bambina passava molto tempo con i cani ma un giorno i genitori non la trovavano. Poco dopo la scoperta nel cortile
Bimba dorme con i cani mentre i genitori la cercano ovunque
I genitori la cercano dappertutto. Non riescono proprio a trovarla da nessuna parte. Sembra che la loro figlia sia scomparsa nulla. Poi decidono di dare un’occhiata nella parte esterna dell’abitazione. Mentre loro la cercano, bimba dorme con i cani nel patio. Al sicuro insieme ai suoi grandi amici pelosi.
Annabell è una bambina che adora i suoi fratelli pelosi. La bambina, infatti, condivide casa e vita con tre adorabili cuccioli di nome Zaya, Neném e Tataia. Lawria Melo, mamma della bambina, ha raccontato che sono sempre stati migliori amici, come dei fratelli.
La famiglia vive a Boa Vista, città del Brasile, capitale dello Stato di Roraima, parte della mesoregione del Norte de Roraima e della microregione di Boa Vista. Un giorno hanno preso un grande spavento, non riuscendo più a trovare la loro piccolina.
Da un po’ di tempo c’era troppo silenzio in casa. Così la mamma e il papà si sono messi a cercare la figlia, perché il silenzio dei bambini è sempre preoccupante. Ma non sono riusciti a trovarla da nessuna parte.
A un certo punto hanno deciso di cercare anche fuori da casa. Ed ecco la scoperta. La piccola Annabell si era messa a dormire fuori per terra nel patio insieme ai suoi amati cani. Un pisolino non si nega mai, vero?
La mamma racconta:
Ho riso molto. Quando sono arrivata era ricoperta di sabbia dalla testa ai piedi.
Ma alla piccola non importava. Per lei l’importante era stare accanto a chi amava.
Bimba dorme con i cani, come tanti altri piccoli cuccioli d’uomo
Su internet si trovano tantissimi video di bambini che trovano conforto e sicurezza tra le zampe dei loro amati pets. E dormono sonni beati accanto a loro.
Del resto il rapporto tra bambini e cuccioli è uno dei più belli che si possa ammirare. Il loro legame è per sempre!