La bellissima adozione di Cosmo

San Bernardo di 60 kg entra in una casa per la prima volta, la sua casa.... Cosmo non sa cosa deve fare... guardate quando vi volta... 💖

Home > Animali > La bellissima adozione di Cosmo

Ogni animale domestico, merita una casa calda in cui vivere ed un amico umano, disposto a donargli le cure e l’amore che merita. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Cosmo, un San Bernardo di sessanta chili, che ha commosso il mondo.

l'adozione-di-Cosmo

E’ sempre stato un cucciolo, molto dolce e giocherellone e nonostante sia stato abbandonato da quella che doveva essere la sua famiglia, non ha mai perso la fiducia per gli esseri umani. E’ stato costretto a vivere in un rifugio per animali, ad Auburn, nel Nebraska. Nessuno voleva adottarlo, poiché era troppo grande ed avevano paura, che potesse essere cattivo. Un giorno, però, una donna chiamata Jayne, ha visto una foto di Cosmo su i social e si è follemente innamorata di lui. Lei sapeva molto bene, che in realtà era molto dolce ed amichevole ed infatti, ha subito chiamato i volontari, per andarlo a prendere. Una volta, che è arrivata li, appena l’ha visto, è scoppiata in lacrime. Per lei era meraviglioso e non vedeva l’ora, di portarlo a casa con lei, per poter passare tutto il tempo insieme. Anche Cosmo, era al settimo cielo, quando ha capito che Jayne, era andata li per adottarlo. Lui desiderava avere una nuova amica umana, disposta a donargli l’amore e le cure di cui aveva bisogno. La donna, dopo aver firmato i moduli per l’adozione, ha fatto salire il cagnolino in auto e la sua eccitazione, era alla stelle. Infatti, ha deciso di filmare tutto e la clip è diventata virale. Ecco il video di quello che fa Cosmo di seguito:

Vedere la felicità e la dolcezza di questo cucciolo, è meraviglioso per tutti noi.

l'adozione-di-Cosmo 1

Ogni cane merita una seconda possibilità di vita, proprio come quella che ha avuto Cosmo.

l'adozione-di-Cosmo 2

La sua storia dovrebbe essere conosciuta in tutto il mondo, aiutateci a farla conoscere ai vostri amici.

l'adozione-di-Cosmo-che-ha-commosso-il-mondo-del-web

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La strana storia di Ali e del gattino