connor riunione

La bellissima riunione del cane Connor, era stato rubato 13 anni prima

La bellissima riunione del cane Connor con la sua famiglia: era scomparso da 13 lunghi anni

Una bellissima riunione è stata resa pubblica sul web pochi giorni fa. Il protagonista è un dolcissimo Yorkie chiamato Connor, che ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo 13 anni. Ha anche riconosciuto la sua amata amica umana.

connor riunione
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda che ha commosso migliaia di persone. Il più grande rimpianto della donna, è che suo marito non lo ha potuto riabbracciare.

Il piccolo Connor è stato adottato da una veterinaria chiamata Karen Fox. Aveva solamente pochi mesi di vita quando è arrivato nella nuova casa e tutti, sin da subito, hanno fatto il possibile per donargli tutte le cure necessarie.

Timothy il marito, ogni sera dopo lavoro, passava il suo tempo insieme al cucciolo. Lo coccolava e gli pettinava sempre il pelo. Un giorno però, è avvenuto qualcosa di drammatico.

connor riunione
CREDIT: FACEBOOK

Mentre il piccolo Connor era nel giardino, un uomo alla guida di un furgone rosso, si è fermato ed ha rubato il cane. Karen ed il figlio hanno provato ad inseguirlo in auto, ma quel veicolo in pochi istanti è sparito nel nulla.

La famiglia con l’aiuto delle forze dell’ordine, ha cercato il cucciolo e anche il furgone per giorni, ma i loro tentativi non hanno mai portato a niente. Il piccolo Connor era scomparso e nessuno aveva notizie.

La bellissima riunione tra Connor e la sua famiglia

Esattamente 13 anni dopo, quando ormai tutti avevano perso le speranze, Karen ha ricevuto una telefonata insolita. Una donna ha ritrovato il cane mentre vagava per le strade del suo quartiere, solo ed abbandonato. Lo ha portato nel rifugio di Metro Nashville Animal Care and Control.

Dalla visita hanno scoperto che aveva il microchip ed è proprio così che sono riusciti a rintracciare la sua amica umana. Connor nonostante il tempo che ha vissuto lontano da tutti loro, quando ha visto Karen le ha leccato la mano, forse per farle capire che non si era dimenticato.

connor riunione
CREDIT: FACEBOOK

Nonostante il bellissimo lieto fine, la signora ha un grande rimpianto. Questo perché il marito Timothy non è riuscito a riabbracciare il suo cane, poiché è morto diverso tempo fa, senza sapere che fine avesse fatto.