La brutta esperienza di True e la sua nuova possibilità di vita

La brutta esperienza di True e la sua nuova possibilità di vita: è diventato un cane da terapia ed aiuta le persone che hanno subito delle amputazioni

Il protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è True un dolce cucciolo, che ha vissuto una brutta esperienza. Vederlo adesso è meraviglioso, i traumi che ha subito in passato per lui sono impossibili di dimenticare. Però la sua nuova famiglia sta facendo il possibile per riuscire ad aiutarlo.

la brutta esperienza di True

La vita di questo cane non è stata molto semplice. Quello che doveva essere il suo amico umano, invece di prendersi cura di lui ha deciso di maltrattarlo.

Una sera è tornato a casa ubriaco ed ha iniziato a colpire il suo cucciolo, gli ha provocato delle ferite molto gravi. Uno dei vicini ha assistito a tutta la scena ed ha chiamato subito la polizia.

la brutta esperienza di True

Gli agenti sono arrivati nell’abitazione in fretta. Hanno arrestato il ragazzo e portato True nella clinica veterinaria della città.

Il medico ha fatto il possibile per riuscire a farlo riprendere. Insieme ai suoi dipendenti lo hanno visitato e curato. Però subito dopo hanno capito che dovevano sottoporre il cane ad un delicato intervento di amputazione della zampe anteriori. Non potevano fare nulla per salvarlo.

la brutta esperienza di True

Hanno raccontato la sua storia sul web ed una donna, chiamata Erin Blaak, appena ha letto la sua terribile vicenda, ha deciso di farsi subito avanti per adottarlo.

In tutto il tempo in cui True è stato ricoverato è andato a trovarlo tutti i giorni. Ha fatto il possibile per conquistare la sua fiducia e per instaurare un legame. Quando finalmente si è ripreso, lo ha portato nella sua nuova casa. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Erin ha fatto fare una sedia a rotelle su misura per lui. Inoltre ha capito che poteva essere perfetto come cane da terapia. Per questo ora passa molto tempo con gli esseri umani che hanno subito delle amputazioni e che hanno bisogno d’aiuto.

la brutta esperienza di True

True è un vero e proprio esempio, poiché nonostante ciò che ha vissuto e la sua disabilità, è riuscito a rialzarsi ed a superare le difficoltà.