la nuova vita di McKenzie

La nuova vita di McKenzie, un cucciolo ha vissuto da randagio per molto tempo

McKenzie, il cucciolo che è stato trovato mentre viveva come randagio, ora ha una nuova vita: una famiglia amorevole lo ha adottato dopo poche settimane

McKenzie è un dolce cagnolino che ora ha trovato una nuova vita. È stato adottato da una famiglia amorevole, che gli sta donando tutto quello di cui ha bisogno. La sua trasformazione è stata del tutto incredibile e tutti sono felici per il suo lieto fine.

la nuova vita di McKenzie

Il cucciolo, in realtà, è stato salvato dai volontari di Hope For Paws, un’associazione che aiuta molti animali in difficoltà. Le sue condizioni erano terribili ed era anche molto spaventato.

I ragazzi erano nel loro rifugio, quando all’improvviso hanno ricevuto la telefona di una donna. Li ha informati della presenza di un randagio nel suo quartiere, che aveva urgente bisogno di aiuto.

la nuova vita di McKenzie

Quando hanno sentito quelle parole, il presidente Eldad, insieme ad alcuni suoi colleghi, si sono preparati e sono andati subito sul posto. Hanno iniziato a cercare in giro e dopo pochi minuti hanno trovato McKenzie.

Il cagnolino era solo, triste, spaventato e in gravi condizioni. Si vedeva molto bene che aveva vissuto la maggior parte della sua vita da randagio. Infatti aveva bisogno di cure e di un bagno caldo, in fretta. Riuscire a conquistare la sua fiducia non era semplice.

la nuova vita di McKenzie

Però, i volontari non volevano mollare. Infatti hanno provato prima a catturarlo con un collare ed un guinzaglio specifici, ma ogni loro tentativo è risultato vano. Eldad, alla fine, ha deciso di sdraiarsi a terra e dopo diversi tentativi è riuscito nel suo obiettivo.

McKenzie in quel momento si è lasciato andare. Si è messo sulle gambe dell’uomo e si è fatto coccolare per molto tempo. All’interno del rifugio, si sono presi cura di lui. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Dopo alcune settimane, una famiglia si è fatta avanti per adottarlo. Ora infatti, vive con i suoi nuovi amici umani, che fanno di tutto per lui. Gli stanno donando tutto ciò che non ha avuto nella sua vita da randagio.

la nuova vita di McKenzie

Una storia davvero commovente….

Potrebbe interessarti