La cagnolina abbandonata sul ciglio della strada

Chiusa lì dentro e poi gettata via

Home > Animali > La cagnolina abbandonata sul ciglio della strada

“Mi chiamo Simone Regina dos Santos e sono sempre stato un amante degli animali. Per questo motivo, ho deciso di fare il volontario, per cercare di aiutare, quelli più in difficoltà. Poco tempo fa, però, ho visto la scena di una cagnolina abbandonata, che mi ha spezzato il cuore.

La-cagnolina-abbandonata-sul-ciglio-della-strada

Ho ricevuto una segnalazione da un passante, che mi ha detto che aveva notato una strana scatola sul ciglio della strada. Non riuscivo a capire come potesse credere che lì dentro ci fosse un animale, ma ho deciso di andare a controllare lo stesso. Una volta arrivato su quella strada, non riuscivo a trovare quello che mi aveva detto il ragazzo, ma non ho mollato ed ho continuato a cercare. Dopo poco tempo, mi sono ritrovato davanti ad alcuni cespugli e quando mi sono avvicinato, ho scoperto una triste verità. Qualche persona crudele, aveva deciso di abbandonare quella cagnolina, in uno stato terribile. Sono rimasto davvero scioccato dalle sue condizioni. L’hanno chiusa in una scatola e non riusciva nemmeno ad uscire da sola. E’ stato orribile, vedere quella scena. Non la dimenticherò mai più per il resto della mia vita. Alla fine, ho fatto salire la piccola nella mia auto e l’ho portata al rifugio. I miei colleghi, hanno deciso di farla visitare da un veterinario ed abbiamo scoperto, che nonostante tutto, stava molto bene. Abbiamo fatto di tutto, per cercare di aiutarla.

La-cagnolina-abbandonata-sul-ciglio-della-strada 1

Ora, è ancora ricoverata, ma stiamo già facendo gli annunci per la sua adozione. In molti stanno facendo delle richieste, ma noi abbiamo intenzione di tenerla vicino.

La-cagnolina-abbandonata-sul-ciglio-della-strada

Desidero con tutto il mio cuore, che una dolce famiglia, che vive vicino a noi, si faccia avanti.

La-cagnolina-abbandonata-sul-ciglio-della-strada 1

Voglio controllarla, per il resto della mia vita. Ho paura che qualcun altro, possa farle ancora del male!”

la-cagnolina-con-un-triste-destino

Noi ci auguriamo che questa cagnolina, trovi la famiglia perfetta, il prima possibile.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La cagnolina abbandonata tra i cespugli