La cagnolina che voleva solo andare via da questo mondo
La cagnolina che voleva solo andare via da questo mondo, ha avuto il lieto fine che meritava
Il randagismo, purtroppo è una piaga sempre più diffusa e vedere, le condizioni in cui vengono ritrovati alcuni cagnolini, è terribile. La protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, è una cucciola a quattro zampe, che è stata molto sfortunata nella sua breve vita.
Qualcuno l’ha abbandonata sul ciglio di una strada. Era lì da diverso tempo ed infatti, lei stava solo aspettando di andare via da questo mondo per sempre.
Aveva paura di tutto, soprattutto degli esseri umani. Non si muoveva dal prato e non aveva intenzione, di farsi aiutare da nessun volontario.
I ragazzi, che l’hanno trovata, erano molti tristi, viste le sue gravi condizioni di salute. La cucciola, era sola ed indifesa. Dopo tutte le sofferenze e le cattiverie che ha subito nei suoi anni di vita, voleva solo andare via da questo mondo.
Uno dei volontari, è riuscito a conquistare la sua fiducia ed alla fine, è riuscito anche a farla salire in macchina, per portarla dal veterinario.
Il medico, dopo averla visitata, ha scoperto che non stava bene, ma che con le medicine, il cibo e l’amore sarebbe tornata a stare bene. Ecco il video della sua storia di seguito:
Il ragazzo, che l’ha aiutata si è follemente innamorato di lei ed ha deciso di provare a portarla a casa sua, per cercare di donarle tutto ciò di cui aveva bisogno. Voleva farle provare l’affetto di un amico umano ed il calore di una casa.
Con stupore di tutti, la cagnolina, che ha chiamato Milou, ha creato un legame davvero speciale con il giovane ed infatti, ora, vivono insieme e sono diventati inseparabili.
Questa storia, ci ha fatto piangere, perché la piccola grazie a queste persone, ha avuto il lieto fine che meritano tutti i cani..
Potete leggere anche: La cagnolina abbandonata nella discarica in condizioni critiche