La cagnolina incinta abbandonata davanti al rifugio

La cagnolina abbandonata ha avuto una seconda possibilità di vita

Home > Animali > La cagnolina incinta abbandonata davanti al rifugio

“Sono un veterinario, mi chiamo Michael White, sono il direttore di un rifugio in Texas, l’Harris County Animal Shelter. Mi occupo di cani in difficoltà, ma pochi mesi fa, mi sono trovato davanti una scena terribile. La vittima era una cagnolina, incinta e molto dolce.

la-cagnolina-incinta-ed-abbandonata

Era una sera come le altre ed ero a casa. Ero sul divano, quando mi arriva uno strano messaggio da una giornalista, che mi diceva che sulla recinzione del rifugio, era stato legato un cane abbandonato.

Io non riuscivo a capire bene il motivo di tutto questo, ma Janelle Bludau, mi ha anche detto che non sarebbe andata via da li, poiché voleva solo vedere la cucciola sana e salva.

la-cagnolina-incinta-ed-abbandonata 1

Non sapevo cosa fare, ma dopo pochi minuti, ho deciso di agire immediatamente. Mi sono vestito e sono salito in auto. Ho guidato per quaranta cinque minuti e sono andato a lavoro, sono per cercare di aiutare la piccola in difficoltà.

L’ho fatta visitare dal mio veterinario ed ho scoperto che, era in ottima salute, ma doveva solo essere curata per le pulci. Però, quando le ha fatto l’ecografia, ha scoperto che era incinta di più di otto cuccioli.

la-cagnolina-incinta-ed-abbandonata 2

Sono rimasto davvero scioccato da questa scoperta. Non riuscivo a credere ad una cosa del genere. Però, alla fine ho deciso di portarla a casa, poiché la cagnolina aveva bisogno di tranquillità per il parto e per prendersi cura dei suoi figli.

L’ho chiamata Janelle, per rendere omaggio alla giornalista che le è stata vicino. Ho scoperto che oltre ad essere molto dolce, ama i suoi piccoli e controlla sempre che abbiano tutto quello di cui hanno bisogno.

la-cagnolina-incinta-ed-abbandonata 3

E’ una mamma meravigliosa ed io e lei, abbiamo creato un legame davvero speciale. Credo proprio che tra qualche mese, metterò in adozione i bimbi, ma io adotterò per sempre la loro amata madre.”

La-cagnolina-abbandonata-davanti-al-rifugio-ha-avuto-una-seconda-possibilità-di-vita

Questa storia è la dimostrazione che l’amore, riesce a fare dei miracoli.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane abbandonato nel parcheggio