La-clip-virale-del-dolce-risveglio-di-Plum-da-il-suo-amico-umano-tutti-sono-rimasti-stupiti

La clip virale della cagnolina Plum e del suo umano Aiden

La clip virale del dolce metodo di Aiden per svegliare la piccola Plum

Sul web poche settimane fa, è stata pubblicata una clip, che è diventata presto virale di una cagnolina chiamata Plum e il suo amico umano, chiamato Aiden Mann. In molti sono rimasti a bocca aperta, nel vedere il dolce metodo con cui l’uomo sveglia la cucciola, sorda e parzialmente cieca.

La clip virale del dolce risveglio di Plum da il suo amico umano

Tra loro è stato praticamente amore a prima vista, infatti ora vivono insieme e sono diventati inseparabili. Ha anche una sorellina a quattro zampe con cui giocare, chiamata Lola.

Il video è stato pubblicato sulla famosa applicazione TikTok, ha ottenuto più di 52 mila visualizzazioni e  si può vedere come Aiden, mentre Plum dorme, prova a svegliarla senza farle mettere paura.

La clip virale del dolce risveglio di Plum da il suo amico umano 1

Infatti il giovane, si stende vicino a lei ed inizia a soffiarle sul viso. La cucciola quando apre gli occhi, viene subito abbracciata dal suo amico umano e si tranquillizza. Sul video il ragazzo ha scritto: “La gente mi chiede come posso svegliare il mio cane sordo e cieco, senza spaventarla!” 

Plum ha solamente nove mesi e quando Aiden l’ha vista per la prima volta nella clinica veterinaria dove lavora, ha deciso di volerle donare la seconda possibilità di vita che merita ogni cane.

La clip virale del dolce risveglio di Plum da il suo amico umano 2

Per lui è stato difficile, poiché ha dovuto imparare a comunicare con la cagnolina senza poter usare i comandi vocali. Dopo diversi tentativi ha capito che il metodo migliore è quello con i segnali tattili.

Ha scoperto che per farla sedere deve toccarle il mento. Oppure passarle una mano sul corpo, per farle capire la direzione in cui deve andare. Tra loro si è instaurato un legame profondo e del tutto speciale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

In realtà Aiden, Plum e Lola sono una vera e propria famiglia. Amano fare diverse cose insieme. I due cani adorano andare a fare lunghe passeggiate, giocare in un ruscello vicino la loro casa e sopratutto amato addormentarsi insieme sul divano.

La-clip-virale-del-dolce-risveglio-di-Plum-da-il-suo-amico-umano-tutti-sono-rimasti-stupiti

Un legame speciale, che merita di essere conosciuto. Nessun animale dovrebbe mai essere allontanato per le sue disabilità. Condividete il nostro messaggio con i vostri amici.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico

Il cane aggredito sul fiume non ce l'ha fatta

Beagle vuole giocare con l'amico

L'avvertimento di un uomo di nome Chris