La clip virale della piccola Ella e del cucciolo

La clip virale della piccola Ella e del cucciolo, che ha commosso l'intero mondo del web..

Solitamente i neo genitori, preferiscono non far avvicinare i cuccioli ad i loro bambini, solo per sicurezza. La mamma di Ella, una bimba di soli otto mesi, non la pensa proprio così ed infatti, la sua clip che ha pubblicato sul web, è diventata virale. Tutti sono rimasti a bocca aperta.

la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo

La famiglia era uscita per fare una dolce passeggiata e tutti erano abbastanza felici. I due genitori, poco dopo la nascita della loro piccola, hanno deciso di adottare un cucciolo di golden retriever.

Entrambi sono stati sempre amanti degli animali e per questo, il loro desiderio era proprio quello di poter far crescere la loro piccola, con l’amore di un amico a quattro zampe.

la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo 1

Mentre erano su un ponte, la mamma ha deciso di far scendere Ella dal suo passeggino e di metterla a terra, per poter giocare e muoversi liberamente.

E’ proprio in quel momento che è accaduto qualcosa di veramente magico. Il cucciolo ha iniziato a giocare con la bimba. Le girava intorno e cercava di farla sorridere in tutti i modi.

la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo 2

La mamma ha deciso di filmare tutta la scena, per permettere a tutti di poter vedere quei momenti bellissimi, che le ha sciolto letteralmente il cuore.

La clip, poco dopo è stata pubblicata sul web e con stupore di tutti, è diventata virale. Tutti sono rimasti a bocca aperta, nel vedere la dolcezza di questo cagnolino, mentre gioca con la sua piccola amica umana e fa di tutto per farla sorridere. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La mamma di Ella ha deciso di rendere pubblica la sua vicenda, per far capire a tutti che in realtà, i bambini hanno bisogno degli animali, per giocare e per capire il vero significato della parola amicizia.

la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo-che-ha-commosso-lintero-mondo-del-web

Fate conoscere il messaggio di questa donna ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia