la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo-che-ha-commosso-lintero-mondo-del-web

La clip virale della piccola Ella e del cucciolo

La clip virale della piccola Ella e del cucciolo, che ha commosso l'intero mondo del web..

Solitamente i neo genitori, preferiscono non far avvicinare i cuccioli ad i loro bambini, solo per sicurezza. La mamma di Ella, una bimba di soli otto mesi, non la pensa proprio così ed infatti, la sua clip che ha pubblicato sul web, è diventata virale. Tutti sono rimasti a bocca aperta.

la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo

La famiglia era uscita per fare una dolce passeggiata e tutti erano abbastanza felici. I due genitori, poco dopo la nascita della loro piccola, hanno deciso di adottare un cucciolo di golden retriever.

Entrambi sono stati sempre amanti degli animali e per questo, il loro desiderio era proprio quello di poter far crescere la loro piccola, con l’amore di un amico a quattro zampe.

la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo 1

Mentre erano su un ponte, la mamma ha deciso di far scendere Ella dal suo passeggino e di metterla a terra, per poter giocare e muoversi liberamente.

E’ proprio in quel momento che è accaduto qualcosa di veramente magico. Il cucciolo ha iniziato a giocare con la bimba. Le girava intorno e cercava di farla sorridere in tutti i modi.

la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo 2

La mamma ha deciso di filmare tutta la scena, per permettere a tutti di poter vedere quei momenti bellissimi, che le ha sciolto letteralmente il cuore.

La clip, poco dopo è stata pubblicata sul web e con stupore di tutti, è diventata virale. Tutti sono rimasti a bocca aperta, nel vedere la dolcezza di questo cagnolino, mentre gioca con la sua piccola amica umana e fa di tutto per farla sorridere. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La mamma di Ella ha deciso di rendere pubblica la sua vicenda, per far capire a tutti che in realtà, i bambini hanno bisogno degli animali, per giocare e per capire il vero significato della parola amicizia.

la-clip-virale-di-Ella-e-del-cucciolo-che-ha-commosso-lintero-mondo-del-web

Fate conoscere il messaggio di questa donna ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Kenny ama la sua nuova cuccia, anche se è troppo piccola: la vicenda è diventata virale sul web