La commovente riunione tra Andy e Teddy

La commovente riunione tra Andy e Teddy, dentro la stanza dell'ospedale...

Andy Szasz è un uomo di sessanta due anni, che vive a Southampton. Diversi mesi fa ha adottato un cucciolo in un rifugio, che ha chiamato Teddy. Sin da subito i due hanno instaurato un legame speciale e tutti i suoi familiari ne sono rimasti davvero colpiti. Nessuno riusciva a crederci.

la-commovente-riunione-tra-Andy-e-Teddy

Vederli insieme era bellissimo, ma poco dopo, la magia di quel momento è finita, poiché i medici hanno scoperto che l’uomo aveva un cancro molto aggressivo.

Andy è stato sottoposto ad un intervento ed anche a terapie molto difficili ed invasive. Nonostante questo, il piccolo Teddy non lo ha mai lasciato solo e gli è stato vicino durante tutti quei mesi.

la-commovente-riunione-tra-Andy-e-Teddy 1

Diverso tempo fa, però, il signore è stato colpito da una polmonite molto grave e per questo i medici, viste le sue condizioni di salute, hanno deciso di metterlo in coma farmacologico. Non respirava più.

La famiglia era distrutta, ma sapevano che aveva buone possibilità di riprendersi. La moglie, Estelle, durante quei giorni ha fatto diverse video chiamate, per far sentire ad Andy, che il suo amato cagnolino stava bene.

la-commovente-riunione-tra-Andy-e-Teddy 2

Dopo cinque giorni, i medici sono stati in grado di svegliare l’uomo e nonostante ciò che gli era appena capito, era in ottima salute. La moglie, sapeva che tutto questo era dovuto alla vicinanza di Teddy e per questo, ha persuaso il personale ospedaliero, per farli incontrare.

Alla fine, dopo diverse insistenze, la donna è riuscita nel suo obiettivo e ciò che è accaduto in quelle stanze, è stato magico. Qualcosa che ha stupito perfino i medici. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Andy, quando ha visto il piccolo Teddy, era al settimo cielo e quando ha capito che finalmente poteva stare un po’ con lui, non ha mai smesso di abbracciarlo. La clip ha sciolto i cuore di tutti e vederla, è meraviglioso.

la-commovente-riunione-tra-Andy-e-Teddy-dentro-la-stanza-dellospedale

La verità è che ormai, i nostri amati amici a quattro zampe sono diventati indispensabili per noi.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che fa Quica quando i suoi umani tornano a casa con il loro bambino appena nato