Quello che fa Quica quando i suoi umani tornano a casa con il loro bambino appena nato

I genitori rientrano a casa dall'ospedale, dopo la nascita del loro bambino, inconsapevoli della reazione della loro cagnolina Quica

Home > Animali > Quello che fa Quica quando i suoi umani tornano a casa con il loro bambino appena nato

La maggior parte delle donne che scopre di essere incinta e che in casa ha un animale domestico, ha la stessa preoccupazione. Come reagirà il mio cane o il mio gatto quando vedrà il bambino? E se gli farà del male? E se diventa geloso? Questo è proprio quello che è accaduto ad una coppia di Dublino, Yvonne e Eddie Walsh.

quello-che-fa-quica

I due, per tutta la gestazione, hanno provato ad immaginare la reazione del loro Chihuahua, Quica. Quando il loro bambino è nato ed è arrivato il momento di portarlo a casa, il neo-papà ha deciso di riprendere la scena e di avvicinarsi al cagnolino con molta attenzione, pronto ad intervenire se le cose non sarebbero andate bene. Loro erano positivi, preoccupati ma positivi, poiché durante la gravidanza, Quica si era mostrata sempre protettiva nei confronti del pancione della sua mamma umana, quindi le probabilità che avrebbe riconosciuto il piccolo, erano molto alte. Hanno ammesso, però, che nonostante avessero dato sfogo alla loro immaginazione, non si aspettavano una reazione del genere! Nel video di seguito, possiamo vedere papà Eddie che abbassa suo figlio Nicholas verso Quica. La cucciola non ha esitato a presentarsi, rotolandosi sulla schiena e sottomettendosi al piccolo, per mostrargli che sarà il suo padroncino. Alla reazione di Quica, Eddie e Yvonne non riuscivano a smettere di sorridere. Davanti ad una scena del genere, non ci sono dubbi, tra la cagnolina e il piccolo Nicholas nascerà una di quelle amicizie vere e indistruttibili. Siamo sicuri che la cucciola proteggerà sempre il piccolo di casa e, quest’ultimo, a sua volta, crescerà con l’amore incondizionato di un amico a quattro zampe!

quello-che-fa-quica1

Guardate il video di seguito:

Meraviglioso, non è vero?

quello-che-fa-quica2

Sono queste le scene che ci piacciono, perché ci fanno sorridere il cuore!

quello-che-fa-quica23

Condividete questa storia con i vostri amici, regalate anche a loro un sorriso!

Leggete anche: Il video del cane e del bambino che giocano insieme