la-commovente.riunione-tra-Cora-ed-i-suoi-cuccioli-che-ha-commosso-tutti-i-volontari-del-rifugio

La commovente riunione tra Cora ed i suoi cuccioli

La commovente riunione tra Cora ed i suoi cuccioli, che ha stupito tutti i volontari del rifugio...

Cora, era una dolce cagnolina, che è stata scaricata da quelli che dovevano essere i suoi amici umani, nel rifugio di Marin Humane Society. Era molto spaventata e non aveva la minima intenzione di aprirsi con quelle persone, che stavano facendo di tutto per lei.

la-commovente.riunione-tra-Cora-ed-i-suoi-cuccioli

Poco dopo essere arrivata, i volontari l’hanno sottoposta alla visita medica ed hanno scoperto, che la cucciola, aveva da poco partorito.

Sin da subito i ragazzi, hanno capito che forse, se avesse rivisto i suoi piccoli, si sarebbe aperta e si sarebbe presa cura di loro. Per questo, non hanno avuto altra scelta che chiamare la sua vecchia famiglia e provare a convincerli.

la-commovente.riunione-tra-Cora-ed-i-suoi-cuccioli 1

Dopo tanta insistenza, i volontari, sono riusciti nel loro obiettivo e poche ore dopo, i cuccioli erano nel loro rifugio, per poter stare vicino alla loro mamma.

Cora, per tutto il tempo, è rimasta in un angolo del suo box e non riusciva proprio a farsi conoscere. Quando i suoi piccoli sono arrivati, però, una volontaria è andata vicino alla mamma e con molta calma, le ha fatto vedere che i suoi figli, erano di nuovo vicino a lei.

la-commovente.riunione-tra-Cora-ed-i-suoi-cuccioli-che-ha-commosso-tutti-i-volontari-del-rifugio

Da quel momento, il comportamento della cagnolina, è cambiato drasticamente ed ha iniziato a scodinzolare, felice di poter stare di nuovo vicino ai suoi bambini.

I ragazzi, sono rimasti a bocca aperta, da ciò che ha fatto. Hanno deciso di pubblicare la sua commovente clip sul web. Vederla è stato bellissimo per tutti. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Cora, ora, è ancora nel rifugio e molto presto verrà trovata una nuova famiglia, per lei e per i suoi piccoli, che nel frattempo stanno crescendo, con l’amore e le cure della loro mamma.

la-commovente.riunione-tra-Cora-ed-i-suoi-cuccioli 2

Una storia che purtroppo non è iniziata nel migliore dei modi, ma che per fortuna, si è conclusa benissimo. Grazie ragazzi per l’impegno e per ciò che fate per questi cuccioli indifesi…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Xian-Mao, una cagnolina ed il suo amico umano