La riunione tra Xian-Mao, una cagnolina ed il suo amico umano

Xian-Mao è scappata dal suo amico umano a causa dei fuochi d'artificio

Home > Animali > La riunione tra Xian-Mao, una cagnolina ed il suo amico umano

“Ogni mattina io e la mia cucciola, chiamata Xian-Mao, andiamo al mercato, per fare la spesa e comprare tutto quello di cui ho bisogno. Io e lei siamo molto legati. Non riuscirei nemmeno ad immaginare la mia vita, senza la mia amata cagnolina.

Xian-Mao-è-scappata-a-causa-dei-fuochi-d'artificio

Poco tempo fa, però, è accaduto qualcosa di davvero triste, che mi ha spezzato il cuore e che mi ha fatto pensare di non poter più rivedere la mia piccola.

Era una mattina proprio come le altre ed io e Xian-Mao, ci siamo svegliati, ci siamo preparati e siamo andati al mercato, come sempre.

Xian-Mao-è-scappata-a-causa-dei-fuochi-d'artificio 1

Ad un certo punto, mentre eravamo lì, non so chi, ma hanno iniziato a sparare con i fuochi d’artificio. Io sapevo molto bene, che la mia cucciola, ne è terrorizzata ed infatti, ho provato in tutti i modi a riprenderla, ma tutti i miei tentativi sono stati vani.

E’ scappata via ed io non sono riuscito a starle dietro. Ero disperato ed ho iniziato a chiedere aiuto in giro, ma nessuno mi ha dato ascolto.

Xian-Mao-è-scappata-a-causa-dei-fuochi-d'artificio 2

Per sei lunghi giorni, ho messo in giro per tutta la città, molti annunci per ritrovarla, ma non ho mai ricevuto nessuna chiamata. Un giorno, però, mi ha telefonato uno dei miei amici.

Quando ho risposto, ho scoperto che Xian-Mao aveva ritrovato la sua abitazione e che insieme mi stavano aspettando. Ho iniziato a correre, volevo riabbracciarla. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Quando ci siamo visti, lei è venuta di corsa verso di me e tutti e due, avevamo le lacrime agli occhi. La paura è stata tantissima, ma poterla rivedere mi ha fatto capire quanto sia davvero importante per me.”

La-riunione-tra-Xian-Mao-ed-il-suo-amico-umano

Finalmente una storia con un lieto fine bellissimo. L’immagini della clip ci hanno fatto commuovere, condividetela con i vostri amici…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Andrew e il suo cane Polo

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI