La commovente riunione tra Gabriel e Benny
Benny, sente l'odore del suo amato amico umano e non riesce più a trattenere l'eccitazione...
Circa un anno fa, il soldato Gabriel Carlos, è stato mandato dall’esercito in uno schieramento in Corea del Sud. Lui era molto triste, poiché sapeva che avrebbe dovuto lasciare la sua amata moglie ed il suo amato cagnolino Benny, a cui è molto legato da ormai molti anni.
I due, in pratica sono inseparabili e l’uomo, non va mai da nessuna parte senza di lui al suo fianco. Infatti sapeva che quei mesi per lui, sarebbero stati molto difficili.
Nonostante tutto, ha deciso di partire, per far fronte ai suoi dovere e Benny, dal giorno dopo che il suo amico umano è andato via, ha iniziato ad essere molto depresso.
La donna, cercava di fare di tutto per lui, per evitare di farlo sentire solo, ma tutti i suoi sforzi sembravano del tutto vani e per lui non c’erano speranze.
Nove mesi dopo, Gabriel è stato rimandato a casa ed il ragazzo non vedeva l’ora di tornare a casa per poter stare di nuovo con il suo amato cucciolo.
Per questo motivo, dopo che la moglie è andato a prenderlo in aeroporto, i due si sono diretti subito nella loro abitazione, ma il ragazzo ha deciso di fare una sorpresa diversa al suo cagnolino.
Ha deciso di nascondersi in una stanza, ma Benny già dopo aver sentito il suo odore, non è più riuscito a mantenere l’eccitazione. Infatti ha iniziato a girare per tutte le stanze, ma quando ha visto Gabriel gli è praticamente saltato addosso. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Alla fine, il cucciolo si è sdraiato a terra vicino al ragazzo e sono stati abbracciati per moltissimo tempo. Il cagnolino ha anche iniziato a piangere per la commozione.
Storie del genere ci fanno sempre scendere una lacrima. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Taylor ed il suo amico umano Tom