La commovente riunione tra il cane Jodie ed i suoi amici umani
La commovente riunione tra Jodie ed i suoi amici umani, dopo essere stati separati per 2 lunghi anni
Gregory e Victoria Hudler, appena si sono sposati, hanno deciso di adottare una cagnolina, chiamata Jodie. Sin da subito, c’è stato un legame speciale ed infatti, i loro amici umani, erano davvero felici, della loro cucciola a quattro zampe. Passavano molto tempo della giornata insieme.
Un giorno, però, Victoria è rimasta incinta e tutto stava procedendo bene, non volevano cambiare assolutamente nulla nella loro casa.
Nel momento in cui è nata la loro bambina, hanno deciso di portare Jodie, per tre giorni a casa di un amico di famiglia, poiché loro passavano la maggior parte del tempo in ospedale.
Entrambi erano convinti che quella persona fosse un amante degli animali, ma in realtà, poco dopo hanno capito che si sbagliavano. Questo perché, l’uomo, ha venduto la loro cagnolina ad un’altra famiglia.
Sia Victoria che Gregory, non riuscivano proprio a capire come fosse potuta accadere una cosa simile. Però, non avevano intenzione di mollare ed hanno iniziato a fare diverse ricerche. Il loro desiderio era quello di ritrovare la loro cucciola sparita nel nulla.
Dopo due lunghi anni di ricerche, ogni loro tentativo era stato del tutto vano ed infatti, avevano perso ogni speranza. Alla fine, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. In un rifugio a Knoxville, è arrivata una cagnolina che aveva il microchip e che era intestato proprio ai Hudler!
I volontari hanno chiamato subito la coppia e dopo aver visto le foto, hanno capito che era la loro piccola Jodie e non vedevano l’ora di rivederla. I ragazzi, ci hanno messo poco tempo ad organizzare il trasferimento e dopo due lunghi anni, Victoria e Gregory, hanno potuto riabbracciare la loro amata cucciola. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Queste immagini hanno commosso il mondo ed infatti, la clip è diventata virale in poche ore. Una riunione bellissima, che ci ha fatto commuovere.
Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Xian-Mao, una cagnolina ed il suo amico umano