La commovente riunione tra il cane Shelby e Justin

Justin rivede la sua amata cagnolina Shelby dopo 28 giorni, infatti per la gioia, non è riuscito a trattenere le lacrime..

Home > Animali > La commovente riunione tra il cane Shelby e Justin

Justin Scott, è un uomo che vive a Los Angeles e diverso tempo fa, ha deciso di adottare una cagnolina, che ha chiamato Shelby. Nel momento in cui ha preso questa decisione, questo ragazzo stava vivendo un periodo molto particolare, poiché a causa del suo lavoro, stava per entrare in depressione.

la-commovente-riunione-tra-Justin-e-Shelby

Justin, in realtà è un EMT. Ogni volta che c’è un incidente o qualche disastro, deve essere sempre pronto ad andare sul posto, per cercare di salvare la vita di chi è in pericolo.

Una volta è stato chiamato per un incidente automobilistico ed ha scoperto che il ragazzo che stava per perdere la vita, era proprio il suo miglior amico.

la-commovente-riunione-tra-Justin-e-Shelby 1

Infatti da quel giorno, tutto è cambiato per lui ed i pensieri negativi, non riuscivano proprio a lasciare la sua testa. Proprio per questo, Justin ha deciso di adottare Shelby. I due sin da subito hanno instaurato un rapporto speciale e secondo il racconto dell’uomo, lo ha davvero aiutato a guarire. Però, pochi mesi dopo è accaduto l’impensabile.

Il quattro luglio dello scorso anno, la famiglia era uscita per una giornata in montagna e con loro, c’era anche la cagnolina. Tutto stava procedendo bene, quando all’improvviso Shelby ha sentito dei rumori ed è scappata via.

la-commovente-riunione-tra-Justin-e-Shelby 2

Il ragazzo ha cercato per diverse ore nella zona ed ha anche aspettato per una notte, ma della sua amata cucciola non c’erano tracce. Così, ha deciso di tornare a casa e di contattare Babs Fry, fondatrice di A Way Home For Animals, che aiuta le persone a ritrovare i loro animali scomparsi.

Questa donna, ha messo diverse trappole per la cagnolina ed alla fine, è riuscita a trovarla dopo ben ventotto giorni di lavoro. Inizialmente la cucciola era molto spaventata, ma quando ha capito la verità, non è più riuscita a trattenere l’eccitazione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Shelby, appena ha rivisto la sua famiglia, ha iniziato a scodinzolare e a saltargli addosso, ma quando ha visto Justin, è andata verso di lui e lo ha abbracciato. Una scena che ha commosso migliaia di persone.

la-commovente-riunione-tra-Justin-e-Shelby 3

Vedere queste immagini per noi è stato davvero incredibile

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Andrew e il suo cane Polo