La riunione tra Andrew e il suo cane Polo

"Mi avevano portato via la macchina e Polo, ma quel giorno mi è arrivata quella segnalazione ed è accaduto qualcosa di speciale..."

Home > Animali > La riunione tra Andrew e il suo cane Polo

Un uomo, chiamato Andrew Wright, ha un legame speciale con il suo cucciolo a quattro zampe, chiamato Polo. Non è solo il suo miglior amico, ma è un cane di servizio, che può aiutarlo a capire, quando gli sta per prendere una crisi epilettica.

la-riunione.tra-Andrew-e-Polo

Diciamo, che l’uomo, non riesce a stare senza di lui ed infatti, lo porta sempre con se, ovunque va. Tutti infatti, sono rimasti a bocca aperta, dal loro rapporto.

Pochi giorni fa, però, è accaduto un evento davvero spiacevole. Andrew era uscito con il suo cucciolo ed erano andati a fare delle commissioni.

la-riunione.tra-Andrew-e-Polo 1

Ad un certo punto, però, è sceso un secondo dall’auto, per fare una cosa veloce, ma all’improvviso, è arrivato un ragazzo che gli ha rubato la macchina e dentro c’era anche il piccolo Polo.

L’uomo, ovviamente ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto in pochi secondi. Per la città, sono stati messi degli annunci, poiché Andrew era disperato ed aveva urgente bisogno di ritrovare il suo cucciolo.

la-riunione.tra-Andrew-e-Polo 2

Poche ore dopo l’accaduto, gli agenti hanno ritrovato la sua auto, ma di Polo, non c’erano tracce. In molti, infatti pensavano che non l’avrebbe più rivisto.

Pochi giorni dopo, però, l’uomo ha ricevuto una segnalazione sul suo cagnolino ed ha immediatamente chiamato i poliziotti, per controllare che fosse vero. Le forze dell’ordine, sono andate subito nel luogo dove gli era stato segnalato ed alla fine, hanno visto Polo, seduto a terra e spaventato. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il cucciolo, dopo qualche giorno, è riuscito a riunirsi con il suo amato a amico umano ed oggi, vederli insieme, è meraviglioso.

la-riunione.tra-Andrew-e-Polo-dopo-che-il-cucciolo-era-stato-rubato

Storie del genere ci commuovono, poiché ci fanno capire ancora l’importanza di un animale domestico, per le persone…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra la mamma ed i suoi cuccioli

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI