La cucciola che non riesce a smettere di piangere

La cucciola abbandonata nel rifugio che non riesce a smettere di piangere

Home > Animali > La cucciola che non riesce a smettere di piangere

I rifugi non sono di certo il posto adatto per i nostri amati amici a quattro zampe, soprattutto per quelli molto piccoli o molto anziani. Pochi giorni fa, sul web ha iniziato a girare una clip di una cucciola, di un anno, che ci ha fatto piangere. Nei suoi occhi si può vedere la tristezza.

la-cucciola-che-non-riesce-a-smettere-di-piangere

E’ una chihuahua, che è stata scaricata nel rifugio di Carson Animal Shelter, da quelli che dovrebbero essere i suoi amici umani, non volevano più prendersi cura di lei.

Nessuno capisce la responsabilità e l’impegno che ci si prende quando si adotta un animale domestico ed infatti, molti cagnolini, fanno questa fine ed è proprio questa la cosa più triste.

la-cucciola-che-non-riesce-a-smettere-di-piangere 1

La cucciola a quattro zampe, non sopporta proprio la confusione di quel posto e non vuole stare da sola. Infatti, da quando è arrivata che piange e non riesce a smettere.

I volontari, per cercare di farla stare più tranquilla, hanno provato anche a metterle un maglioncino rosa, per farla sentire un po’ più calda, ma tutti i loro tentativi, sono del tutto vani. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La cucciola, desidera solo una cosa nella sua vita e cioè, una casa calda in cui poter vivere ed una famiglia amorevole.

la-cucciola-che-non-riesce-a-smettere-di-piangere 2

In realtà questo è il sogno di ogni cane, che vive come randagio o da troppi anni in un rifugio. I volontari, per il momento hanno fatto gli annunci per la sua adozione.

Dicono di aver già ricevuto molte richieste per lei,ma prima di darla a qualcuno stanno facendo tutti gli accertamenti, perché vogliono trovarle una famiglia che non la lascerà mai più, come quella che già lo ha fatto in passato.

la-cucciola-abbandonata-nel_rifugio-che-non-riesce-a-smettere-di-piangere

Noi siamo certi che questi ragazzi, faranno il possibile per cercarla la casa perfetta. Buona fortuna cucciola…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine del cucciolo abbandonato sul ciglio della strada