La disperazione della piccola Treya

La disperazione della piccola Treya, chiusa in una stanza per cinque lunghi anni...

La vita di molti cani, purtroppo non è affatto semplice ed infatti, parlarne è davvero difficile. Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cucciola, chiamata Treya, che ha vissuto in una stanza, senza mai poter vedere la luce del sole, per cinque lunghi anni.

La-disperazione-della-piccola-Treya

Per tutto questo tempo, questa dolce cagnolina, è stata legata ad una catena e le sue condizioni erano davvero gravissime, il suo amico umano, aveva perso la vita.

I vicini si prendevano cura di lei ed ogni giorno, le portavano qualcosa da mangiare, durante l’inverno invece, le hanno dato del fieno, per farla stare al caldo.

La-disperazione-della-piccola-Treya 1

Purtroppo, però, Treya, non ce la faceva più a vivere chiusa ed incatenata, per questo, presa dalla disperazione, ha deciso di iniziare a masticarsi la sua zampa, per liberarsi dalla sua catena.

Le persone che si prendevano cura di lei, visto che la situazione stava diventando più grave del previsto, hanno deciso di chiamare i volontari di Stray Dog Rescue, che sono arrivati sul posto pochi minuti dopo essere stati avvisati.

La-disperazione-della-piccola-Treya 2

I ragazzi, nel vedere Treya, sono rimasti sconvolti ed infatti, hanno chiesto subito a quelle persone, il motivo per cui non sono stati avvisati prima. Però, nessuno ha saputo rispondere alle loro domande.

Nonostante questo, sono riusciti a conquistare la sua fiducia e a portarla nel loro rifugio. Per cercare di aiutarla, i volontari hanno deciso anche di trovarle una famiglia affidataria, disposta ad prendersi cura di questa dolce cagnolina. Ecco il video della sua storia di seguito:

Oggi Treya, sta facendo molti miglioramenti ed i ragazzi, dicono anche che si stanno impegnando per farle ricostruire la sua zampetta protesica. Nonostante ciò che ha vissuto, questa piccola ora sta imparando il vero significato della sua famiglia e dell’amore.

La-disperazione-della-piccola-Treya-chiusa-in-una-stanza-per-cinque-lunghi-anni

Una storia davvero triste, ma che per fortuna, ha avuto il lieto fine, che tutti speravamo. Buona fortuna piccola Treya

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Olivia, la cagnolina randagia che aveva partorito tra gli ulivi