La dolcezza di Otto e la sua triste storia

Il salvataggio di Otto e dei suoi fratellini..

Diversi mesi fa, i volontari di un rifugio in California, hanno ricevuto una segnalazione su dei cuccioli, che erano stati abbandonati sul ciglio di una strada. Vista la drammatica situazione, i ragazzi sono andati subito sul posto e si sono ritrovati davanti quattro cagnolino, tra cui Otto.

la-dolcezza-di-Otto-e-la-sua-triste-storia

Questo piccolo, era spaventato dagli esseri umani ed in più aveva anche la mascella rotta. Infatti, tutti sono rimasti sconvolti nel vederlo.

I suoi fratellini, erano traumatizzati, però per fortuna non avevano gravi problemi di salute. Dovevano solo riconquistare la fiducia.

la-dolcezza-di-Otto-e-la-sua-triste-storia 1

I volontari li hanno portati immediatamente nella clinica veterinaria della città ed hanno scoperto che Otto, doveva essere sottoposto ad un intervento molto costoso.

Hanno pubblicato la sua storia sul web ed i ragazzi, hanno anche scritto che secondo il loro parere, erano stati buttati come spazzatura, da una macchina in corsa.

la-dolcezza-di-Otto-e-la-sua-triste-storia

Molti amanti degli animali, sono rimasti scioccati dalla storia ed infatti i volontari hanno ricevuto in pochi giorni, tutti i soldi di cui avevano bisogno per le spese mediche di Otto. Ecco il video della sua storia di seguito:

I fratellini, hanno trovato tutti una nuova famiglia, disposta a donargli l’amore e le cure che meritano. Infatti, ora già vivono nelle loro nuove case.

Otto, invece, ha già degli amici umani disposti ad adottarlo, ma dopo l’intervento che ha fatto poco tempo fa, deve stare nella clinica veterinaria ancora per un po’. Nel frattempo, con i ragazzi ha iniziato a tirare fuori la sua personalità dolce e vivace e tutti nel vederlo, si sono emozionati.

la-dolcezza-di-Otto-e-la-sua-triste-storia 1

Noi siamo davvero felici, che questi cuccioli hanno avuto una seconda possibilità di vita, ma siamo consapevoli che ciò che hanno vissuto non è stato affatto semplice. Purtroppo, la crudeltà umana, non conosce limiti…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Ken e Zack