La triste storia di Ken e Zack

Un'immagine che parla da sola. La triste storia di Ken e Zack...

Home > Animali > La triste storia di Ken e Zack

Il legame che una persona riesce a creare con un animale, è indescrivibile. Oggi, proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di una storia che ha fatto commuovere il mondo del web. Il protagonista è un uomo, chiamato Ken ed il suo amato cane Zack, di sedici anni.

la-triste-storia-di-Ken-e-Burt

I due vivevano in una comunità di case mobili, a Hemet, in California. Hanno passato insieme sedici anni ed infatti, il loro legame era indissolubile.

Poco tempo fa, un vicino di Ken, non vedeva da molte ore ne lui e nemmeno il suo cane, così ha deciso di andare a controllare a casa, se fosse tutto apposto.

la-triste-storia-di-Ken-e-Burt 1

Una volta entrato Burt, si è trovato davanti una scena straziante. Il piccolo Zack, era allungato e non riusciva nemmeno ad alzarsi ed il suo amico umano, lo guardava in lacrime.

Piangeva, perché sapeva che stava male e che doveva essere portato dal veterinario, ma lui non aveva i soldi. Così, il vicino, ha deciso di pubblicare un messaggio su Facebook per vedere se ci fosse qualcuno disposto ad aiutare il cucciolo.

la-triste-storia-di-Ken-e-Burt 2

Una donna, chiamata Elaine Seamans, della fondazione At-Choo, appena ha letto la storia, è andata subito a prendere Zack e Ken e li ha portati dal suo medico. Il veterinario, ha visitato il cagnolino immediatamente, ma nonostante tutto, per lui c’era poco da fare, era moto malato.

Ken, quando ha sentito quelle parole, lo ha preso in braccio e mentre lo abbracciava molto forte, piangeva, ma il cucciolo è andato via da questo mondo per sempre. Burt, il vicino ha scattato la foto, che in seguito è diventata virale sul web.

il-legame-speciale-di-Ken-e-Zack

Pochi minuti dopo, l’uomo ha avuto un arresto cardiaco ed morto, poco dopo essere uscito dalla clinica veterinaria. Molti credono che sia accaduto per la sindrome da cuore spezzato ed altri, perché non ha retto il dolore per la perdita del suo amato Zack.

la-triste-storia-di-Ken-e-Burt

Adesso potranno stare insieme per sempre… ♥

Potete leggere anche: Il legame speciale tra Sol e Rossvelt