La festa di compleanno della piccola Truffles
La festa di compleanno della piccola Truffles, che gli ha cambiato la vita..
La piccola Truffles, nel 2013 è stata adottata da un amico umano, che ogni giorno le donava l’amore e le cure di cui aveva bisogno. Lei era felice e credeva di non dover più tornare nel rifugio, poiché per lei era un posto terribile e troppo affollato.
Un giorno però, la sua vita è cambiata di nuovo, drasticamente. Il suo amato amico umano, è stato colpito da un brutto male.
Per questo motivo, non poteva più prendersi cura di Truffles e non aveva nessuno che potesse aiutarlo. Di conseguenza, non ha avuto altra scelta, se non riportarla nel vecchio rifugio.
La volontaria del posto, Valeria Sanks, appena ha rivisto la cucciola ha iniziato a baciarla ed anche la cagnolina, era molto felice di rivederla.
Purtroppo però, non era felice di dover tornare a vivere in quei box freddi e tristi. La donna, sapeva che pochi giorni dopo, sarebbe stato il suo compleanno e quindi, ha deciso di organizzarle una festa, che non dimenticherà mai più.
Valeria, ha chiesto al mondo del web, di mandare dei bigliettini di auguri per Truffles ed in più, le ha preparato una torta a forma di osso. Era tutto perfetto per questa festa.
Il giorno tanto atteso è arrivato e Valeria, è andata nel rifugio per prendere la cucciola. L’ha portata in una stanza di un hotel, dove aveva preparato tutto per lei. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La volontaria, poco dopo ha pubblicato tutte le immagini sul web e grazie queste, un’altra famiglia si è fatta avanti per adottare la piccola Truffles. Ora, infatti vive con i suoi nuovi amici umani, che fanno di tutto per vederla felice e per donarle le cure e l’amore di cui ha bisogno.
Una storia meravigliosa, che ci ha fatto davvero commuovere. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Potete leggere anche: Catturano il momento esatto in cui il loro cane vede la torta di compleanno