La foto del cane con il muso deforme e la verità che si cela dietro di lei

Una semplice illusione

Home > Animali > La foto del cane con il muso deforme e la verità che si cela dietro di lei

Sicuramente, non è la prima volta, che vedete questa immagine, poiché è diverso tempo che gira sui social network. Molte persone si sono mostrate disgustate alla vista del cane, altre si sono intenerite, ma entrambe si sono incuriosite. “E’ nato così?” “Ha avuto un incidente?” “Come fa a mangiare?” “Non ti fa paura?” “Cosa diavolo ha il tuo cane?” Queste sono le continue domande che centinaia di persone, hanno cominciato a fare all’utente che l’ha pubblicata.

La verità, è che questa foto, non è come sembra. Nulla nella vita è mai come sembra, non dimenticatelo! La foto originale, scattata dal proprietario di questo cane, non è come questa che avete appena visto, ma è quella che vedrete di seguito, dove c’è anche un altro cane! E cosa cambia? Domanda scontata. Assolutamente nulla! C’è meno zoom, è naturale! Ma adesso vorremmo che facciate ciò che vi chiediamo. Andate sulla foto, guardatela e poi, inclinate la vostra testa a sinistra. Fatelo con attenzione:

Cosa vedete adesso? Esatto! E’ soltanto un effetto ottico! Il cane non ha il muso deformato ma ha soltanto girato la testa nel momento dello scatto! La foto è diventata virale e gli utenti l’hanno soprannominata “Optical Illusion Dog”. Da quel momento hanno iniziato ad inviarla ad amici e parenti, per vedere la loro reazione e quanti riuscissero, inclinando la testa o girando lo smartphone, a vedere il vero muso del cane! Per chi ancora non ci fosse riuscito, ecco l’immagine girata:

Più chiaro adesso? Non che non ci sia mai capitato di raccontarvi storie di poveri animali deformati, anche se non a questo livello, ma siamo felici, questa volta, di dirvi che non è questo il caso! E’ UN’ILLUSIONE OTTICA! E mi raccomando, se qualche amico vuole farvi uno scherzetto, non cascateci!

Condividete la verità con tutti i vostri amici! E ricordate, niente è mai come sembra!

Leggete anche: Quante ragazze ci sono nella foto? Un mistero che non tutti risolvono!