La foto di Cora Rose, la cagnolina su due zampe
Questa foto è ovunque sul web, ecco la storia dietro di essa
Questa che vedete di seguito, è l’immagine che negli ultimi giorni si è viralizzata su web, lasciando dietro di sé tanti sorrisi e una scia di commozione. La dolce cagnolina che vedete in piedi su due zampe, si chiama Cora Rose e purtroppo non ha le zampe anteriori. Nonostante questo, la vita le ha donato una famiglia amorevole, che ogni giorno si prende cura di lei, anche se considerata da tutti diversa.
Cora Rose ha 3 anni ed ha perso le zampe anteriori in un brutto incidente d’auto. È stata salvata ad un passo dall’eutanasia. I veterinari, vista la sua condizione ( zampe e bacino fratturato), avevano deciso che l’unica strada per liberarla dal dolore, fosse quella di addormentarla per sempre.
Alla fine, degli angeli sono riusciti a raccogliere diecimila dollari e a farla sottoporre ad un intervento chirurgico per l’amputazione delle zampe. La barboncina ha impiegato un po’ ad abituarsi alla sua nuova condizione ma oggi, Cora Rose è felice e sembra quasi un canguro! Nell’immagine potete vedere il suo umano, che la ama proprio come se fosse sua figlia. Cora Rose è in piedi su due zampe, mentre attende felice che il suo umano le dia il suo passeggino, che le permette di correre e giocare con gli altri suoi fratelli pelosi.
Sicuramente vivere con un cane del genere non è sempre facile. Ecco perché queste persone vanno applaudite e sostenute.
Cora Rose avrà anche soltanto due zampe, ma questo non vuol dire che non sia capace di dare amore!
Grazie a tutti coloro che non hanno smesso di lottare ed hanno dato a questa cagnolina una seconda possibilità di essere felice.
Il mondo dovrebbe essere pieno di persone così, perché ne abbiamo davvero bisogno.
Potete leggere anche il seguente articolo: si è spento Thomas, l’amato senzatetto di Messina, che aveva dato casa a settecani.