La generosità di Lily Jane ed il suo triste inizio di vita
Lily Jane la cagnolina che aiuta tutti gli animali in difficoltà...
Diverso tempo fa, i volontari di ASPCA, hanno ricevuto una segnalazione, per salvare alcuni cagnolini, che vivevano in un fienile, in condizioni terribili. Le parole di quelle persone sono state assurde ed è per questo che i ragazzi sono andati subito a controllare. Proprio in quel momento, hanno conosciuto Lily Jane.
Questa cucciola, viveva con tutti gli altri, in quel luogo, chiuso, freddo e triste. Nessuno aveva la possibilità di uscire o di fare qualsiasi altra cosa.
Non avevano nemmeno cibo ed acqua. Infatti, erano tutti malnutriti e disidratati a livelli atroci. I ragazzi, sono rimasti sconvolti nel vederli.
Lily Jane, invece, era in piedi vicino ad un cagnolino in gravi condizioni e non aveva la minima intenzione di abbandonarlo. Voleva fare di tutto per aiutarlo.
I ragazzi, sin da subito, hanno capito che questa cucciola aveva qualcosa di speciale, ma che doveva riconquistare un po’ di fiducia in se stessa.
Tutti i cani, sono stati portati nella clinica veterinaria della città. Infatti, grazie all’amore, alle cure ed a tutto ciò che non aveva mai ricevuto nella loro vita, sono riusciti a riprendersi in fretta. Tutti, ora hanno una famiglia e degli amici umani disposti a fare di tutto per loro.
Lily Jane, a differenza degli altri, ancora oggi vive nel rifugio e grazie alla sua personalità dolce, gentile e generosa, aiuta tutti gli animali che sono in difficoltà o che non riescono ad aprirsi con gli esseri umani. Ecco il video della sua storia di seguito:
Vederla oggi, è davvero bellissimo, poiché è riuscita ad aprirsi con i volontari, che ogni giorno le donano l’amore e le cure di cui ha bisogno. Per loro, è diventata una vera e propria mascotte del rifugio!
Una storia con un lieto fine meraviglioso… Io personalmente ho le lacrime agli occhi…. Buona vita Lily Jane….
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gesto gentile di Banu Cengiz, verso il randagio ferito