pacha grave condizione

La grave condizioni di Pacha: il cane abbandonato

Pacha il cane trovato abbandonato in gravi condizioni: non sanno quanto ancora potrà sopravvivere

Poche settimane fa, alcuni volontari hanno trovato Pacha, un cane abbandonato. Quando l’hanno portato dal medico, hanno scoperto le sue gravi condizioni. Al momento infatti è ancora ricoverato e sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Cercano anche una famiglia perfetta per lui.

pacha grave condizione
CREDIT: FOREVER PAWS ANIMAL RESCUE

Era un giorno come un altro per i ragazzi, della Forever Paws Animal Shelter. Quando all’improvviso hanno ricevuto la chiamata di una donna, che li avvisava di aver trovato un cane sul ciglio di una strada.

Inoltre, li ha informati anche delle sua grave situazione. I volontari hanno deciso di andare sul posto tempestivamente, ma la scena che si sono trovati davanti, per loro è stata del tutto straziante.

Il cucciolo non riusciva a muoversi. Aveva diversi gonfiori sul corpo. In più aveva anche delle ferite. Sin da subito hanno capito che qualche persona crudele, aveva deciso di abbandonarlo. Non sarebbe mai potuto arrivare da solo in quel posto.

pacha grave condizione
CREDIT: FOREVER PAWS ANIMAL RESCUE

Non potevano lasciarlo, in quelle condizioni. Per questo hanno deciso di prenderlo subito e portarlo nel loro rifugio. Il veterinario l’ha sottoposto ad una visita ed è quel punto che è venuta fuori una triste verità.

Pacha soffre di un’insufficienza cardiaca congenita. Una patologia che purtroppo non gli permette di fare molte cose. In più non ha molte possibilità di sopravvivere a lungo.

La grave situazione di Pacha: il lieto fine

Il cucciolo al momento è ancora ricoverato nel rifugio. I volontari ogni giorno si impegnano per donargli tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno, per riuscire a farlo stare bene.

Hanno pubblicato la sua storia sul web e sperano di riuscire a trovare la famiglia perfetta per lui. Loro desiderano solo fargli avere degli amici umani, che gli donino i migliori ultimi anni della sua vita.

pacha grave condizione
CREDIT: FOREVER PAWS ANIMAL RESCUE

Nessuno sa quanto tempo ancora riuscirà a vivere Pacha, ma vogliono che abbia la possibilità di trovare una casa calda in cui poter stare bene e delle persone, disposte a donargli l’amore e le cure di cui ha bisogno. Tutti noi ci auguriamo che arrivi il lieto fine anche per questo dolce cagnolino.

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Il salvataggio di Lizzy

Eroe anonimo realizza box termici per proteggere i cani di strada dal freddo

La storia di Giuseppe, Vito e Bambino: un'amicizia che va oltre ogni "muro"

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile