La gravidanza della piccola Dotty

"La mia amata pecora stava molto male, così ho chiamato il veterinario, per una visita. Però, la mattina dopo, quando sono entrata nella stalla, ho visto qualcosa che mi ha fatto capire il motivo del suo malessere! Ed era accanto a lei! "

Home > Animali > La gravidanza della piccola Dotty

“Mi chiamo Amy Hill e sono sempre stata un’amante degli animali. Infatti ho deciso di andare a vivere in una fattoria in Nuova Scozia, in Canada. Tra tutti i piccoli a quattro zampe che ho, c’è una piccola pecora, chiamata Dotty, che è la mia preferita. Io e lei abbiamo un legame molto speciale.

la-gravidanza-di-Dotty

Poco tempo fa, credevo che stesse molto male. Era incinta ed insieme ai miei amici veterinari, credevamo che dentro di se aveva dei piccoli morti, poiché non riusciva nemmeno a muoversi o a mangiare.

Eravamo molto preoccupati per la sua salute. Io volevo aiutarla a tutti e costi ed alla fine, abbiamo deciso di programmare un cesareo per la settimana seguente.

la-gravidanza-di-Dotty 1

Dopo due giorni dall’incontro con i medici, però, è accaduto qualcosa di molto strano. Era una mattina come le altre per me, mi sono alzata ed ho preparato i miei figli per andare a scuola.

Poco dopo, sono uscita per andare in fattoria. Una volta che sono entrata nel fienile, però, ho notato qualcosa di molto strano. Vicino la porta, c’era un piccolo agnello, che non avevo mai visto prima.

la-gravidanza-di-Dotty 2

Inizialmente non riuscivo a capire, ma quando mi sono avvicinata ed ho visto Dotty, tutto mi è stato più chiaro. La mia pecora, vicino a lei aveva altri tre piccoli agnelli, completamente bagnati.

la-gravidanza-di-Dotty 3

Erano venuti al mondo da poche ore e vederli mi ha riempito il cuore di gioia. Erano sani ed in ottima salute. Infatti, ho subito chiamato i veterinari e li ho informati che non c’era più bisogno di quell’intervento.

Dotty, in realtà stava male perché non aveva mai avuto una gravidanza con quattro agnellini. E’ stato bellissimo per me, venire a conoscenza di questa notizia!”

la-gravidanza-di-Dotty 4

Che storia meravigliosa, merita di essere conosciuta, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il motivo dell’abbandono di Fatty McFat