La guarigione della piccola Lily
La reazione meravigliosa della piccola Lily, quando la sua famiglia le dice che è finalmente guarita
Lily, è una dolce golden retriever, che vive con i suoi amici umani da molti anni. E’ sempre stata molto socievole ed energica ed infatti, la sua famiglia è molto legata a lei, proprio per questo. Poco tempo fa, però, è accaduto qualcosa di molto strano.
La piccola non si comportava più normalmente, era sempre debole e non riusciva più a fare molte cose. I suoi amici umani, infatti, erano molto preoccupati. Stava sempre sdraiata e non aveva nemmeno la forza per muoversi.
Hanno deciso di portala, dal veterinario e da qui, è iniziato il loro incubo più grande. Il medico ha sottoposto la piccola ad una visita molto approfondita.
Alla fine, ha scoperto che aveva un cancro canino molto aggressivo, chiamato Emangiosarcoma. Doveva essere operata immediatamente.
La sua famiglia, ha dovuto prendere una decisione molto in fretta e senza rifletterci molto, hanno deciso di spendere tutti i loro risparmi per curarla. Non volevano rinunciare a lei per nulla al mondo.
Lily doveva essere sottoposta ad un intervento molto complesso, necessario per rimuovere il tumore, ma il medico li ha avvisati subito che non sempre l’operazione molto successo, quindi la cagnolina avrebbe anche potuto perdere la vita.
Ma nonostante tutto, questa guerriera è riuscita a sopravvivere e quando è tornata dal veterinario per il controllo, questo ha scoperto che stava bene e che il cancro era sparito! La sua famiglia ha deciso di dare la bella notizia anche a Lily e la sua reazione, è stata indescrivibile. Ecco il video di ciò che ha fatto di seguito:
Tutti erano al settimo cielo per questa notizia bellissima ed anche la cucciola non è riuscita a trattenere l’eccitazione.
Una storia bellissima, che ci ha fatto commuovere.. Buona fortuna piccola Lily…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Herschel quando vede l’oceano