La reazione di Herschel quando vede l’oceano

La meravigliosa reazione di Herschel, quando vede l'oceano per la prima volta nella sua vita..

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è iniziata in un modo terribile, ma dopo anni, ha avuto il lieto fine che meritava. Il protagonista è un pastore tedesco, chiamato Herschel, che per i suoi primi cinque anni di vita, è stato costretto a vivere con una catena intorno al collo.

la-nuova-vita-di-Herschel

Ovviamente non ha nemmeno ricevuto tutto l’amore e le cure che meritava. Un giorno però, dei volontari appena hanno scoperto la sua tragica situazione sono andati a salvarlo. Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, erano davvero felici di sbarazzarsi di lui. Alla fine, è stato portato in una clinica veterinaria e gli hanno dato l’amore ed il cibo di cui aveva bisogno. Dopo poco tempo, una famiglia è arrivata per adottarlo e queste persone, l’hanno portato immediatamente nella loro casa. Il problema però, è stato che Herschel era molto felice ed energico per la sua libertà. Per questo motivo, non stava mai fermo e correva e saltava in continuazione. Così, la nuova famiglia, ha deciso di riportarlo subito indietro. Grazie a Dio, però, c’era qualcun altro, che aveva altri piani per questo cucciolo. Rocky Kanaka, con il suo spettacolo Dog’s Day Out, Herschel è stato in grado di vivere il giorno più bello della sua vita. L’uomo, ha dichiarato: “Ha visto la neve per la prima volta ed è anche stato in grado di ricevere abbracci, come non aveva mai visto. In quella giornata gli ho fatto capire che c’era una nuova famiglia disposta a prendersi cura di sui, a Los Angeles.”

la-nuova-vita-di-Herschel 1

Rocky, ha anche portato Herschel, a vedere l’oceano e quello che ha fatto è stato meraviglioso. Ecco il video di quello che è accaduto su quella spiaggia di seguito:

Il cagnolino era eccitato e confuso allo stesso tempo. Non aveva mai visto nella sua vita una cosa del genere.

la-nuova-vita-di-Herschel 2

Vederlo è stato qualcosa di bellissimo per tutti. La sua reazione ci ha davvero commosso.

la-nuova-vita-di-Herschel 3

Buona vita Herschel….

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio del cavallo e il meraviglioso ringraziamento al suo eroe