La lealtà di Cooper

La lealtà di Cooper, che ha fatto il possibile per ringraziare la sua famiglia, per averlo salvato dalla strada

Home > Animali > La lealtà di Cooper

Cooper, è un golden retriever, che è stato adottato da quelli che dovevano essere i suoi amici umani, quando era solo un cucciolo. Per questo motivo, doveva essere educato a stare in casa, ma queste persone, non avevano molta pazienza ed infatti, hanno deciso di abbandonarlo.

la-lealtà-di-Cooper

Una donna del Nord Dakota, appena lo ha visto, ha capito che questo cane aveva qualcosa di molto speciale. Così, senza rifletterci più di tanto, ha deciso di farlo salire nella sua auto e di portarlo dal veterinario. Il medico lo ha visitato ed ha detto alla ragazza, che nonostante fosse stato abbandonato, era in ottima salute. Courtney, alla fine ha deciso di portarlo a casa dal suo bambino, di tre anni, per fargli conoscere l’amore di un animale. Con il passare dei giorni, Cooper è diventato un vero e proprio membro della famiglia. Il figlio, Carson, ha instaurato un legame molto speciale con lui e vederli insieme riempiva il cuore di gioia di tutti. Un giorno però, è accaduto l’impensabile. Il piccolo, stava giocando con il suo camion nel cortile, quando all’improvviso la madre lo ha perso di vista e da li, è scomparso nel nulla. Courtney, poco dopo però, si è resa conto, che in realtà era sparito anche Cooper. Per questo motivo, era certa che il cane stava proteggendo il suo bambino. I due genitori, hanno avvisato subito la polizia e sono state attivate molte squadre, per cercare i due amici spariti. Tutti erano nel panico, ma dopo venti quattro ore, è arrivata la meravigliosa notizia.

la-lealtà-di-Cooper 1

I poliziotti, hanno trovato il piccolo Carson e con lui, c’era Cooper, che ha fatto di tutto per proteggerlo. Ecco il video della storia di seguito:

In realtà, il cucciolo era sdraiato sul bambino, per proteggerlo dalla pioggia e dal vento gelido di quella sera.

la-lealtà-di-Cooper 2

La ricompensa del cane per questa famiglia, per averlo salvato dalla strada è del tutto incredibile.

la-lealtà-di-Cooper-che-ha-dimostrato-gratitudine-alla-sua-famiglia-per-averlo-salvato-dalla-strada

Fate conoscere la lealtà di Cooper ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Cane salva il bambino con sindrome di Down dall’asciugatrice