La lista dei desideri di Jack

L'ultimo desiderio di Jack prima di andare via da questo mondo per sempre..

Home > Animali > La lista dei desideri di Jack

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante, ma ci dimostra che l’amore di alcune persone per gli animali, è meraviglioso. Il protagonista è un cucciolo di quattordici anni, chiamato Jack. I suoi amici umani, per lui hanno fatto di tutto e l’hanno amato alla follia.

l'ultimo-desiderio-di-Jack

Purtroppo, però, siamo ben consapevoli che i nostri amati amici a quattro zampe, fanno parte della nostra vita, per un po’ di anni. Questo infatti, è anche il caso di Jack, a cui il primo ottobre di quest’anno,  è stato diagnosticato un cancro incurabile alla mascella. Il suo amico umano, Jeremy Miller, per questo motivo, ha deciso di fare una lista di di desideri del suo cagnolino. Ha pensato che non fosse il caso di piangersi addosso per questa terribile notizia, ma voleva solo regalargli un ultimo periodo di vita, che non avrebbe mai dimenticato. L’uomo, ha deciso che Jack, prima di andare via da questo mondo per sempre, doveva fare: gite in spiaggia, picnic al parco, una cena completa a base di bistecche ed inoltre, anche un giorno da agente di polizia K-9. La storia di Jack, in seguito è stata pubblicata sul web ed i poliziotti, della sua città, appena hanno letto la sua lista dei desideri, hanno deciso di aiutare gli amici umani del cucciolo, ad avverare il suo sogno. Vedere Jack, come agente è stato bellissimo per tutti. Ecco il video di quello che è accaduto in quella giornata di seguito:

Jeremy Miller, vuole che la storia del suo cagnolino sia d’esempio per tutti. Nessuno dovrebbe abbattersi per le sfide che la vita ci mette davanti, anche se sono terribili.

l'ultimo-desiderio-di-Jack 1

Jack era un randagio, quando i suoi amici umani, l’hanno trovato nel Maryland tredici anni fa.

l'ultimo-desiderio-di-Jack 2

La sua vita è stata meravigliosa e tutti dovrebbero conoscerla.

l'ultimo-desiderio-di-Jack-prima-di-andare-via-da-questo-mondo-per-sempre

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Un cane perde il proprietario: la reazione commovente al funerale