La meravigliosa reazione di Paquito

"Quando ho visto che Paquito aveva sentito di nuovo l'odore del suo amico umano morto, ho pianto..."

Home > Animali > La meravigliosa reazione di Paquito

La maggior parte di noi, non riesce davvero a pensare a cosa può accadere quando perdiamo il nostro cane. Però, molto spesso accade il contrario e la storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, parla proprio di questo. Il protagonista è un cucciolo, chiamato Paquito.

la-meravigliosa-reazione-di-Paquito

Lo zio di Evlyn, ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Infatti nella sua vita, l’uomo ha sempre avuto molti cuccioli in casa. Poco tempo prima di morire, però, aveva adottato questo cagnolino, chiamato Paquito. I due, avevano instaurato un legame davvero speciale. Non era mai capitato prima ed infatti, tutti erano molto felici per il signore. Vederli insieme, riempiva di gioia i cuori di tutti i loro conoscenti. Purtroppo, però, la vita molto spesso ci fa degli scherzi terribili. Un giorno, l’uomo si è sentito male. Nonostante la corsa all’ospedale ed il tempestivo intervento dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare. La famiglia era distrutta per questa grande perdita, ma avevano anche paura per quello che sarebbe potuto capitare al piccolo Paquito. Evlyn, sapeva che doveva fare qualcosa per aiutare il cane. Poco tempo prima di tutto questo però, la città era stata travolta da una tempesta e la maggior parte delle cose dello zio, erano completamente bagnate. La ragazza, ha deciso di fare un tentativo, ma non credeva che si sarebbe rivelato un grande successo. E’ stato del tutto insapettato per lei e per la famiglia.

la-meravigliosa-reazione-di-Paquito 1

La giovane, ha messo i vestiti del defunto sul pavimento, per farli asciugare, ma Paquito, si è stesto sopra gli indumenti e non aveva la minima intenzione di alzarsi. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La reazione ha commosso tutti i presenti. Proprio per questo è stata girata la clip, che dopo è stata pubblicata sul web ed è diventata virale.

la-meravigliosa-reazione-di-Paquito 2

Il cane era felice di poter sentire di nuovo l’odore del suo caro amico umano.

la-meravigliosa-reazione-di-Paquito 3

Che storia meravigliosa… Io personalmente ho le lacrime agli occhi…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Herschel quando vede l’oceano