la-meravigliosa-riunione-tra-Nick-e-la-piccola-Lucy-dopo-essere-stati-separati-per-3-lunghi-anni

La meravigliosa riunione tra Nick e la piccola Lucy

La meravigliosa riunione tra Nick e la piccola Lucy, che si sono rivisti dopo tre lunghi anni

Quando Nick Pizio e sua moglie, hanno divorziato, lei ha scelto lei di tenere la loro cagnolina Lucy. Lui sapeva che non era la scelta giusta per la piccola, ma non ha potuto fare nulla per cercare di portarla via, anche se ogni giorno pensava a lei e voleva rivederla a tutti i costi.

la-meravigliosa-riunione-tra-Nick-e-la-piccola-Lucy

Dopo diversi mesi, il ragazzo si è fidanzato di nuovo con una donna e quest’ultima aveva adottato un husky e per questo, era diventato il loro nuovo cane.

In realtà Nick, non ha mai smesso di pensare e Lucy ed infatti, un giorno è accaduto qualcosa di strano. Stava navigando su Facebook, quando si è trovato davanti uno strano annuncio.

la-meravigliosa-riunione-tra-Nick-e-la-piccola-Lucy 1

I volontari di Planet Pethoot, che stavano organizzando una giornata di adozione, per i cani che avevano nel loro rifugio.

L’uomo ha guardato tutte le foto ed una di quelle cagnolina, gli sembrava proprio Lucy, anche se erano ormai tre anni che di lei non aveva notizie.

la-meravigliosa-riunione-tra-Nick-e-la-piccola-Lucy 2

Nick ha deciso di andare a vedere con i suoi occhi ed infatti, mentre era in macchina era molto ansioso. Quando è arrivato, l’ha guardata negli occhi un secondo e sin da subito, ha capito che era lei. Anche la piccola ha riconosciuto subito il suo vecchio amico umano.

I volontari sono rimasti a bocca aperta, dalla sua reazione ed infatti, quando hanno aperto il suo box, Lucy, ha iniziato a saltare addosso all’uomo e non aveva più intenzione di lasciarlo andare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Nick ha scoperto che la sua ex moglie era stufa di tenerla e per questo poco dopo il loro divorzio, ha deciso di portarla in quel rifugio, invece di darla a lui. Alla fine, l’uomo ha firmato tutti i moduli per la sua adozione e l’ha portata con se, nella loro nuova casa.

la-meravigliosa-riunione-tra-Nick-e-la-piccola-Lucy-dopo-essere-stati-separati-per-3-lunghi-anni

Oggi Lucy ha fatto amicizia con il suo nuovo fratellino a quattro zampe ed al settimo cielo per essere potuta tornare a vivere con il suo vecchio amico umano. Condividete questa riunione incredibile con i vostri amici.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Taylor ed il suo amico umano Tom

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Adolescente scende dal bus per aiutare il cane abbandonato

Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney, il video

Perde il cane e le si spezza il cuore: La storia di Joanie Simpson