La meravigliosa storia di Roxy

La speranza è sempre l'ultima a morire, ecco a voi, la storia di Roxy

Home > Animali > La meravigliosa storia di Roxy

La vita di alcuni nostri amici a quattro zampe, costretti a vivere nei rifugi, non è molto semplice. Vengono tenuti, in alcuni box, freddi e tristi, senza nessuno che si prenda mai cura di loro, con amore e gentilezza. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Roxy.

la-meravigliosa-storia-di-Roxy

La cosa orribile sulle adozioni, è che una famiglia, quando decide di prendere un cane, preferisce sempre un cucciolo, perché può rimanere più tempo con loro. Infatti, la piccola Roxy, non è mai stata adottata per nove anni, perché tutti dicevano che era troppo anziana. Per tutto quel tempo, questa piccola, è stata costretta a vivere in un rifugio in Inghilterra. I dipendenti del posto, visti tutti gli anni, che è stata li, credevano che mai nessuna famiglia, l’avrebbe adottata. I ragazzi, non volevano perdere la speranza, per questo motivo, hanno deciso di pubblicare una foto di Roxy, sui social, dicendo che nonostante tutto quel tempo, lei non era affatto depressa. Anzi, al contrario era davvero dolce ed allegra. Leanne Wenban, appena ha visto la foto della cucciola, non ha resistito ed ha subito chiamato il rifugio per adottarla. Però, le cose per la donna non erano affatto semplici, perché se voleva la piccola, doveva lottare molto. Questo perché a causa dei lunghi anni, che Roxy, ha passato in quel posto, non sarebbe stato facile farla uscire da li. Per questo motivo, Leanne ed il suo compagno, per cercare di conquistare la sua fiducia, per sei lunghi mesi, sono andati a farle visita ogni giorno, in quel rifugio.

la-meravigliosa-storia-di-Roxy 1

Nel momento in cui la cagnolina, ha iniziato a prendere confidenza con i suoi nuovi amici umani, i dipendenti, le hanno permesso di fare qualche visita in quella che doveva essere la sua nuova casa.

la-meravigliosa-storia-di-Roxy 2

Questo perché, volevano aiutarla ad abituarsi ad un nuovo ambiente. Dopo due mesi, Roxy, è stata adottata definitivamente da Leanne, che era al settimo cielo per questo.

la-meravigliosa-storia-di-Roxy 3

Oggi, la cucciola, ha una nuova famiglia, disposta a fare di tutto per lei.

la-meravigliosa-storia-di-Roxy 4

Fate conoscere ai vostri amici, la storia meravigliosa di Roxy, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Non aveva altri pensieri, se non il suo cane. La storia di un senzatetto di nome Clifford